YouTube - Di Pietro: contestare Napolitano è un reato? (Roma, Piazza Farnese, 28.01.09)
Questo è il pezzo incriminato...
YouTube - Di Pietro: contestare Napolitano è un reato? (Roma, Piazza Farnese, 28.01.09)
Questo è il pezzo incriminato...
sinceramente so praticamente NULLA di ciò di cui si parla.. non ho avuto tempo ne voglia di informarmi negli ultimi 2 giorni..lo farò con calma
Be', il Presidente in silenzio è rimasto...
Comunque io non credo che il Presidente della Repubblica debba essere considerato qualcosa di intoccabile. Lui, il Papa o chi altri, se fa una cosa che non condividiamo, merita i nostri (e anche di Di Pietro) commenti negativi.
Ma io davvero non riesco a capacitarmi di come si parli e di come s'è parlato di una manifestazione organizzata dall'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia nei telegiornali, in quasi tutti i giornali..
Prima è stata ignorata e poi schernita e deviata con questi stupidi mezzucci.
Già, perchè Di Pietro avrebbe insultato Napolitano.
E Veltroni poi che fà?! «INACCETTABILE». ... Bo, io resto senza parole, sono sempre più schifata.
E nessuno ha speso una parola per appoggiarli, questi familiari di vittime di mafia. Tema del giorno: Andare contro Di Pietro.
Lo stesso Napolitano, non intervenendo, non rifiutando questo inutile polverone, ha dimostrato che Di Pietro ha ragione al 100 %.
YouTube - Intercettazione Tra Berlusconi e Dell'Utri SOTTOTITOLATA!!!
Di questo non si parla...
Forse perchè questo è il topic "di pietro attacca napolitano"?
E perchè su berlusconi se ne parla in almeno altri 300?
Ma solo forse eh?
O si va ad argomento unico ormai, il topic è un optional..?
Comunque si può senz'altro criticare chi si vuole, come in questo caso il presidente della repubblica; non mi pare sia stato tirato giù dal palco o sia sotto processo.
Però se si vuole fare le sparate in piazza bisognerebbe almeno avere i testicoli per assumersi la responsabilità delle proprie affermazioni.
Un po' facile "Presidente sta dormendo? Sta in silenzio? Sa che il silenzio è da mafiosi?" e poi il giorno dopo ritrattare tutto.
se la frase è esattamente quella.. qui l'equivoco è sulla dialettica, pari a quella di un muflone ubriaco, di di pietro..