ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 122

Di Pietro attacca Napolitano

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be', il Presidente in silenzio è rimasto...

    Comunque io non credo che il Presidente della Repubblica debba essere considerato qualcosa di intoccabile. Lui, il Papa o chi altri, se fa una cosa che non condividiamo, merita i nostri (e anche di Di Pietro) commenti negativi.
    Beh fra dire che non sono d'accordo con l'operato e dare del mafioso ne passa


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    C'è da dire che Napolitano non mi è mai piaciuto tanto in sè.
    C'è da dire che la carica di presidente della repubblica in Italia è una delle cariche più "stupide" perchè per me è quasi inutile.

    Detto questo non si può attaccare in questa maniera il presidente, indipendentemente da tutto.


    E, soprattutto, non colpevolizzare queste parole ma colpevolizzare tante altre espressioni usate dai politici.

  4. #33
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    C'è da dire che Napolitano non mi è mai piaciuto tanto in sè.
    C'è da dire che la carica di presidente della repubblica in Italia è una delle cariche più "stupide" perchè per me è quasi inutile.

    Detto questo non si può attaccare in questa maniera il presidente, indipendentemente da tutto.


    E, soprattutto, non colpevolizzare queste parole ma colpevolizzare tante altre espressioni usate dai politici.

    perfettamente daccordo con te


  5. #34
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Di Pietro non credo neanche comprenda il concetto di proprietà transitiva

    Scherzi a parte,Tonino intendeva dire questo secondo me:

    "Il silenzio è mafioso,se lei,Presidente,rimane in silenzio,fa il gioco dei mafiosi"

    e ha ragione *****!
    Ma dai... e io ke credevo ke la mafia fosse lo stato...

  6. #35
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Ma dai... e io ke credevo ke la mafia fosse lo stato...
    molto spesso combaciano purtroppo...molto piu di quanto la maggioranza degli italiani sappiano...

  7. #36
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    molto spesso combaciano purtroppo...molto piu di quanto la maggioranza degli italiani sappiano...
    Penso ke sia anke uno dei motivi x cui nn si sia ankora riusciti a debellarla.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    perfettamente daccordo con te
    Idem

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto lake

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IDV-COLLE: PENALISTI DENUNCIANO DI PIETRO, LA REPLICA: VINCERO' di Anna Laura Bussa

    ROMA - Non accenna a smorzarsi la polemica per le frasi pronunciate dal leader dell'Idv Antonio Di Pietro a piazza Farnese nei confronti del Capo dello Stato. Ad aprire un nuovo capitolo della vicenda è il presidente dell'Unione delle Camere Penali Oreste Dominioni che denuncia l'ex ministro alla Procura della Repubblica di Roma per vilipendio nei confronti del Capo dello Stato. Non si è trattato solo "di una mera espressione di un'opinione", fa osservare l'avvocato, "ma di una condotta che vuole destabilizzare le istituzioni democratiche".

    Di Pietro, per nulla intimorito dal gesto di Dominioni, peraltro già annunciato in un'intervista a "Il Corriere della Sera", ribatte sorridendo: "Accetto volentieri la sfida perché tanto vincerò la causa!". Per Dominioni non ci sono dubbi, nella critica di Di Pietro al silenzio di Giorgio Napolitano, si ravvisano tutti gli estremi del reato di vilipendio e "non solo perché viene contestato al Capo dello Stato di non adempiere al suo ruolo di arbitro", ma "soprattutto perché lo si accusa di silenzi che vengono paragonati a costumi mafiosi".

    E questo fatto, per il presidente delle Camere Penali, "é di una gravità inaudita". Di Pietro ostenta sicurezza e si difende. Non solo, spiega, non c'é stata nessuna offesa al Presidente della Repubblica, ma la causa contro Dominioni sarà vinta per tre motivi: prima di tutto perché non ha mai accusato il capo dello Stato di "essere un mafioso". Secondo perché sostenere che non sempre Napolitano "é stato imparziale" rientra nel diritto di critica tutelato dalla Costituzione. Terzo perché di cosa si sarebbero dovuti accusare, allora, tutti quelli che per anni "hanno detto di tutto" sugli allora presidenti della Repubblica Ciampi, Scalfaro e Cossiga? Di Pietro infatti avverte che porterà in Tribunale "una copiosa rassegna stampa sui numerosi casi di critica nei confronti di Ciampi, Scalfaro e Cossiga". L'Ucp ribadisce che quella dell'ex ministro non è certo "un'opinione".

    Mentre la direzione Idv ricorda che Dominioni é anche "avvocato difensore della famiglia Berlusconi" e che accusare "falsamente qualcuno di aver commesso un reato, commette un reato a sua volta". Dal Pd (con la sola esclusione dell'Ulivista Franco Monaco) nessun commento, mentre nella maggioranza solo il ministro per l'Attuazione del Programma Gianfranco Rotondi prende le difese di Di Pietro: "Non penso che abbia commesso un reato, ha espresso solo un'opinione ingenerosa e ingiusta, ma nell'ambito dei suoi diritti di opinione come cittadino e parlamentare". Di parere diametralmente opposto il portavoce di FI Daniele Capezzone: invece di criticare l'iniziativa "seria e ineccepibile di Dominioni, Di Pietro si assuma la sua responsabilità".

    fonte: ANSA.it - IDV-COLLE: PENALISTI DENUNCIANO DI PIETRO, LA REPLICA: VINCERO'




    et Woilà......l'avvocato difensore di berlusconi porta in causa di pietro........

  11. #40
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io sono sempre della solita idea... cioè che tutte queste pippe nei confronti di Napolitano mi stanno su...
    Ma resta il fatto che Di Pietro ha sbagliato e come tutti gli altri è giusto che facciano tutto quello che c'è da fare.

    Il fatto che l'avvocato sia vicino a Berlusconi mi sembra la solita cazzata -.-

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attacca il Moderatore
    Da gian nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/5/2012, 21:55
  2. Salò , Napolitano contro La Russa
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 10:43
  3. Giorgio Napolitano
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:03
  4. Senza colla si attacca meglio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 20:09