scusami non penso di aver capito bene. sei favorevole o no alle intercettazioni? da una parte c'è la legge per la privacy... sono un pò ignorante su questa cosa, mi puoi spiegare meglio?
scusami non penso di aver capito bene. sei favorevole o no alle intercettazioni? da una parte c'è la legge per la privacy... sono un pò ignorante su questa cosa, mi puoi spiegare meglio?
ragazzi ci sono 2000 topic sulle intercettazioni.. prima di aprire un topic usate la funzione cerca
Comunque Di Pietro ha chiesto al presidente Napolitano di non firmare e di far controllare che la legge sulle intercettazioni sia costituzionale.
Secondo voi ha ragione lui?
lui chi?
di pietro saprà il fatto suo.. se s'è ingrippato che è incostituzionale.. io della costituzione so pressochè zero..
non ho la più pallida idea di chi abbia ragione.. ovviamente mi farebbe mooolto piacere se avesse ragione di pietro e sta legge non passasse.. anche perchè da quyello che ho visto mette d'accordo un po tutti..
d'accordo nel dire che è una boiata
Chi intercetta uccide anche te: digli di smettere!
Come il résto del mio pòpolo io gemo:
ha ragiòne il Presidente Berlusconi:
ora bàsta con questé intercettazioni!
Concentriamoci per tempo su Sanremo.
Abbiamo àltro cui pensar, noi popolino
che non siano i tiramenti dei togati:
a buon punto sono giunti i campionati
ed il Mìlan pressa l’Inter da viciino.
Poi siam presi tutti un po’, chi più chi meno,
dall’adrénalina dél Grande Fratello,
con la maxi-maggiorata che all’uccello
degli italici procura il troppo pieno.
Poi tra poco - ma che te lo dico a fare ? –
non c’è crisi non c’è cassa integrazione
che ci possa disturbare l’emozione:
la Ferrari torna in pista a gareggiare!
Al momento è poco il pane? via le pene:
abbiam Silvio, abbiamo Sandro e pur Emilio!
Il cervello può anche andarsene in esilio:
abbiam ‘Zelig’, abbiam ‘Striscia’, abbiam ‘Le jene’!
Fanno imbrogli, fan papocchi, corruzioni?
Non son cose che ci toccan da vicino:
noi italiani gente siam da Bagaglino.
Vaffanculo te e le tue intercettazioni!
eh, ma come siete pessomosto! mica sarete dei disfattisti di sinistra, di quelli che si ostinano a non voler vedere gli enormi progressi compiuti dal nostro Paese negli ultimi 9 mesi?! li ha certificati persino l'ex ambasciatore USA, mel salutare il nostro Paesello ....