Effettivamente che ben 350.000 persone siano controllate da UNA sola non è il massimo della sicurezza.
Spero che fosse coinvolta altra gente nelle intercettazioni.
Per il resto spero che non le limiti troppo :S
Effettivamente che ben 350.000 persone siano controllate da UNA sola non è il massimo della sicurezza.
Spero che fosse coinvolta altra gente nelle intercettazioni.
Per il resto spero che non le limiti troppo :S
anche perchè è la magistratura stessa che ci perde,dato che le prove vengono inquinate:infatti il 90% delle volte che delle indagini arrivano alla stampa e a noi,è opera di qualche talpa;basti pensare ai servizi di Striscia la Notizia,dove gli inviati,senza nessuna difficoltà,si infilavano in tribunali e uffici senza essere controllati;e se ci riescono Fabio e Mingo,suppongo che per un avvocato,procuratore,pm,o chi altro volete,sia piuttosto facile procurarsi e far circolare notizie,sotto la spinta di una bella bustarella...
350000 numeri.. non 350000 persone.. travaglio lo ripete di continuo.. quanti cellulari e numeri fissi ha un politico?
si ok pure io son arrivato ad avere 4 telefonini...
ma credo che cmq siano tanti da controllare per una persona sola.
poi ovvio che non sarebbe male che ci sia chi controlli de magistris chi controlla chi controlla de magistris e via dicendo, alla tedesca diciamo metodo delle ss
Ehm...
...Genchi non ha mai intercettato nessuno, fa il consulente informatico da vent'anni per questo tipo di cose.
Il Pubblico Ministero da' autorizzazione al GIP, il Gip provvede a disporre intercettazioni, e poi si va da Genchi coi tabulati telefonici (non con le registrazioni audio), il quale propone relazioni tra i chiamanti.
Genchi non fa da solo un belcaxxo, la roba gliela danno e lui elabora dati.
Sta poi al GIP chiedere di chi siamo i numeri di telefono che compaiono, Genchi non li sa.
Il problema è che ogni tanto, il GIP deve chiedere di chi siano i numeri al parlamento...
appunto. io non capisco l'ignoranza che si vuole seminare nelle persone attraverso i telegiornali dando false informazioni. Cioè è una cosa sconcertante e mi fa paura sinceramente tutto questo.
Io in questa storia ci vedo la paura dei politici, se mi intercettano io non ho problemi visto che non ho scheletri da nascondere nell'armadio; secondo me bisognerebbe solo dare regole sulla fuga di notizie in favore dei giornali ed eventualmente di terze persone non addette ai lavori (quindi delle persone al di fuorui delle indagini) per tutelare il cittadino da eventuali malintenzionati...
si ma regole nemmeno tanto severe.. cioè.. se tanzi ha fatto quello che ha fatto io cittadino lo voglio sapere in anticipo.. non a processo finito!