C'è già un topic u.u
Lock!
C'è già un topic u.u
Lock!
chi cerca trova
hanno messo la funzione cerca apposta
spot intelligente, fa ridere..... il gusto di ridere ormai si è perso è per questo che in molti e la prendono per così poco.
Dopotutto anche la religione spesso prendere per il culo, perchè non lo si può fare a scopo pubblicitario?
A parte che non credo di aver compreso appieno il significato dell'ultima frase...
Ok, io sono d'accordo con te che sarebbe stupido sentirsi offesi, ma la gente non è tutta uguale, dobbiamo partire da questo presupposto.
La sensibilità delle persone varia anche da età a età, se mia nonna che ascolta tutti i giorni Radio Maria FM (una stazione stupenda da mettere a palla in macchina in pre-serata, tra le altre cose), la sua massima gioia della giornata è andare in Chiesa e prega prima e dopo i pasti....mi sa che schiatta se legge una cosa così.
Fortunatamente non prende autobus.
se io facessi ciò che dio dice di fare non farei molte cose che mi piacciono.. quindi non mi godrei la vita..
come sopra..
spettacolo!
dire che dio non esiste --> offensivo per chi crede
crocifisso in luogo pubblico --> offensivo per chi NON crede
dire che dio non esiste --> non offensivo per nesuno
crocifisso in luogo pubblico --> non offensivo per nessuno
le quattro voci sono INSCINDIBILI a due a due..
e cmq permettetemi di dire.. che risvolto avrebbe preso sto topic se ancora ci fosse scottish? :lol
io continuo a non capire come un ateo possa divertirsi di piu dei cattolici ??
poi bosgna capire che tipo di cattolico, perche qui a parole siamo tutti cattolici, nei fatti......
se non segui dio ti scofani 6 panettoni.. tanto non pecchi di gola.. tutto qui