ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 101 su 101

Barcellona sfida il Papa "Dio non c’è, godetevi la vita"

  1. #101
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim Visualizza il messaggio
    Uhm arriverà presto anche in Italia, a Genova.

    Sinceramente, non sarà un cartellone su un bus a farmi perdere la fede in di Dio, e non credo proprio avrà molto effetto per chi crede.
    Secondo me l'effeto negativo di questa campagna e il non rispettare la libertà della gente. Una persona deve avere la libertà di pensiero e religione, una persona deve avere la libertà di decidere per se se Dio esiste o no.
    E non trovo giusto che qualcuno si permetta di fare una pubblicità simile, è segno di intolleranza e di poco rispetto verso chi crede, che sia buddista mussulmano ebreo, cristiano,...
    Scusami,ma mi puoi spiegare dove trovi "la mancanza di rispetto verso la libertà delle persone"?per caso sul pulmann c'è scritto "smettete di credere e andare in Chiesa,oppure vi ammazzo? mah...

    io sinceramente,se dobbiamo scendere su questo piano un pò qualunquista,trovo molto piu irrispettoso verso la libertà di pensiero della gente vedere il Papa sulla tv pubblica parlare di Dio,come se fosse un dato di fatto che esista...se ci fosse coerenza,e vera libertà,dovrebbe esserci una scritta in sovraimpressione che subito dopo dica "qualunque riferimento a divinità,luoghi o apparazioni potrebbe essere del tutto casuale e inventata",dando possibilità alla gente di decidere a cosa credere;ma la gente che non crede si accontenta di avere la soddisfazione di vederlo scritto su un piccolo autobus,che se permetti ha un riscontro di pubblico diverso,rispetto alla tv nazionale,privata,radio e giornali...


    l'unica vera ragione per cui i credenti sono offesi,è che si è rotto un tabù,come avevo gia scritto precedentemente:finalmente qualcuno ha osato dire pubblicamente quello che pensa.
    e vi da fastidio,altro che "Io non perdo di certo la fede per questo",o non ci sarebbe tutta questa polemica.


  2. # ADS
     

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. Storie di vita..."PROSTITUTA SCONOSCIUTA"
    Da CLAUDIOCISCO nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 17:28
  3. Calcio: Lavezzi: "Rimarrò a Napoli a vita"
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 17:48
  4. Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 265
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 17:25
  5. "Non sono parte della tua vita"
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 12:31