L'embrione di uno stato palestinese in teoria ci sarebbe già, e forse se avessero smesso di lanciare razzi verso Israele ogni mezz'ora uno stato palestinese avrebbe anche potuto nascere.
Così invece...qui si parla tanto di trattative, degli israeliani uguali ai nazisti e dei poveri e innocenti palestinesi.
Sembra un dettaglio da niente che hamas è un'organizzazione terroristica che ha appunto come scopo principale la distruzione fisica di Israele e la conquista di tutto il suo territorio, e come mezzi non esita ad usare attacchi kamikaze contro obiettivi civili (invece che piagnucolare solo per le vittime palestinesi, proviamo a ricordarci anche degli attentati suicidi nei ristoranti, negli autobus, ai matrimoni, nei locali di Israele) ed il continuo lancio di razzi alla caxzo di cane sulle città.
Come si dialoga con chi ha come scopo principale quello di distruggerti!??
Quanti campioni dello sport nazionale "froci con il culo degli altri"; rischiaste voi di saltare in aria tutte le volte che andate a mangiare una pizza o che prendete il tram secondo me sareste meno accomodanti.