ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 206

Israele regala bombe a Gaza

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E 300 circa avevano detto anche al TG5, quindi nessuna mistificazione.

    Com'è che non dite mai nulla sugli attacchi palestinesi, mentre alzate la voce solo quando Israele contrattacca? Non mi sembra abbiate detto nulla sul fatto che è stata Hamas a ROMPERE UNA TREGUA FIRMATA DA ENTRAMBI.....ma GUARDA CASO queste cose ve le scordate, ma pensa un po' tu.....



    Bah, ormai pian piano ci faccio il callo.....io almeno ho le palle di ammettere di essere schierato con Israele, non indosso la maschera di "pacifista", cosa che invece fate voi quando si vede lontano UN MIGLIO che siete schierati tanto quanto lo sono io, in questa storia....abbiate almeno le palle di ammetterlo, e non di pararvi il culo dietro il "pacifismo" che in realtà è solo un pacifismo a senso unico. Coloro a cui il mio discorso è diretto credo lo capiranno, così come coloro a cui NON è diretto, lo capiranno altrettanto.

    Almeno spero

  2. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i razzi di hamas... come lanciare sassi contro un carro armato...
    è come se mi dai una sberla e io ti sparo ad un ginocchio... era mio diritto difendermi.. anche se magari ho esagerato un attimo... non credi?

    che c'è da dire poi... mi fan un pò pena... con quei razzi minkia ci fan poco...
    ma continueranno fino alla loro fine.

    sul pacifista e il resto parli con me???

  3. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    i razzi di hamas... come lanciare sassi contro un carro armato...
    è come se mi dai una sberla e io ti sparo ad un ginocchio... era mio diritto difendermi.. anche se magari ho esagerato un attimo... non credi?

    che c'è da dire poi... mi fan un pò pena... con quei razzi minkia ci fan poco...
    ma continueranno fino alla loro fine.

    sul pacifista e il resto parli con me???
    Prima di questo tuo ultimo post no.
    Adesso anche con te, sì.

    Sbaglio o hai dimenticato dei ripetuti attentati suicidi ai mercati o sui bus, dove morivano dai 5 ai 13-15 civili a "botto"? Di quelli però non hai mica detto niente, eh....e TUTTORA non stai dicendo niente, ma anzi stai addirittura minimizzando

  4. #64
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    i razzi di hamas... come lanciare sassi contro un carro armato...
    è come se mi dai una sberla e io ti sparo ad un ginocchio... era mio diritto difendermi.. anche se magari ho esagerato un attimo... non credi?

    che c'è da dire poi... mi fan un pò pena... con quei razzi minkia ci fan poco...
    ma continueranno fino alla loro fine.


    Beh, visti i risultati, fossi nel governo israeliano, finanzierei Hamas per sviluppare dei Qassam degni di nota...

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prima di questo tuo ultimo post no.
    Adesso anche con te, sì.

    Sbaglio o hai dimenticato dei ripetuti attentati suicidi ai mercati o sui bus, dove morivano dai 5 ai 13-15 civili a "botto"? Di quelli però non hai mica detto niente, eh....e TUTTORA non stai dicendo niente, ma anzi stai addirittura minimizzando
    Forse tu dimentichi, mio caro, che i Palestinesi sono costretti a vivere in un pugno di terra e vengono quotidianamente sottoposti ad atti di razzismo e a ghettizzazione da parte dei tuoi amichetti.

    Forse dimentichi anche che è stato costruito un muro per separare i palestinesi dagli israeliani.

    Tu non hai idea di quel che passano i palestinesi.
    Io lì ci sono stato, e ho visto con i miei occhi cosa sono costretti a subire.

    E non venirmi a dire che qualche razzo può giustificare una rappresaglia del genere. E non venirmi a dire che qualche pazzo che si fa saltare in aria causi 200 morti alla volta. Tra l'altro, ci sarebbe da interrogarsi sulle ragioni che spingono dei giovani a farsi esplodere tra la folla. Per loro, la morte, e magari la speranza di trovare con quel gesto un aldilà radioso, costituiscono un'alternativa sicuramente preferibile alla loro vita.

    Riguardo ai dati forniti dalle televisioni, non si può più minimizzare come si era tentato di fare nelle prime ore.

  6. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e tu come mai non citi tutte le violazioni all'umanità di cui è colpevole israele?

    eddai...

    israele è sempre stata territorio misto e con simboli importantissimi religiosamente per tutti...
    solamente che gli ebrei hanno deciso che quella era solo casa loro, anzi all'inizio erano anche in minoranza rispetto agli arabi ma poi dal 29 è aumentata di parecchio la popolazione ebrea, per i motivi che sappiamo...

    qui c'è un pò di storia...
    Storia di Israele - Wikipedia

    israele è una mina pericolosa circondata da barili di benzina.

  7. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rendere "per tutti" Gerusalemme non è stata volontà degli ebrei quindi ci sta che la considerino casa loro.

    Secondo: non ho mai detto che Israele non ha mai commesso crimini contro l'umanità, ma mi rompe le palle che si cerchi sempre di minimizzare tutto quanto viene fatto DAGLI ALTRI e si veda sempre e soltanto ciò che fanno gli israeliani.

    LesFolies, forse ti dimentichi che gli ebrei per millenni un pugnetto di terra manco ce l'hanno avuto, e per millenni sono stati ghettizzati da chiunque, tuoi amichetti compresi, quindi non tentare di fare confronti di questo genere perchè ne usciresti veramente male.....
    Riguardo al muro....ebbene? L'hanno costruito al confine dei LORO territori per limitare un po' gli attentati suicidi.....e l'obiettivo è stato anche in linea di massima compiuto, quindi non ci vedo niente di male.
    Se tu fossi invaso non cercheresti di limitare gli afflussi? Forse tu no....loro sì.

  8. #68
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahha israele invasa???

    ma se è il contrario? sono loro che han invaso terre non loro...
    eh.. poi semmai stan facendo in modo di mandare via tutti quelli "non ebrei" anche gente normale che non ha nulla a che fare con hamas jihad o altro...

  9. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    ahahha israele invasa???

    ma se è il contrario? sono loro che han invaso terre non loro...
    eh.. poi semmai stan facendo in modo di mandare via tutti quelli "non ebrei" anche gente normale che non ha nulla a che fare con hamas jihad o altro...
    Dal momento che, con le buone o con le cattive, è casa loro, accolgono o cacciano chi gli pare....così come fa ognuno di noi in casa sua.

  10. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peccato che israele non è casa loro, o almeno non tutti i territori se vogliamo dirla cosi.

    magari se non si parlava di musulmani o arabi, per i palestinesi o hamas si usavano parole come partigiani o resistenza...

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Italia - Israele U21
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 15:03
  2. striscia di gaza
    Da Chanel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 10:44
  3. Sotto le bombe
    Da ´Bonnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 0:00
  4. Pedrosa regala un +8 a Rossi
    Da mark-o nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:30
  5. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 19:05

Tag per questa discussione