ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79

Proposta legge immigrazione

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero solo prima o poi di non vedere più quegli insistenti venditori di rose e quant'altro per le strade.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    una vera piaga sociale

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una delle tante, che ad esempio in altre città europee non ho mai trovato.

  5. #34
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    gli immigrati trovano il lavoro che TU italiano non vuoi fare.. ti basta?

    per il resto quoto ciò che diceva blackhole



    e cmq la prima parte del post posso rigirartela.. (partendo dal presupposto che io sono favorevolissimo all'europa unita) .. allora farlo non è servito a nulla.. lo si fa solo per far vedere che sappiamo farlo.. che possimao farlo.. che siamo avanti.. poi all'atto dei fatti siamo cavernicoli.. ma chi se ne frega.. no?
    Verissimo, infatti come dice black hole, di immigrati che lavorano ce ne sono moltissimi, ma ORA, sottolineo ORA, il mercato è saturo e la soluzione letta nel link è quella ideale: una immigrazione controllata nei settori dove serve manodopera in modo da garantire benessere sociale a chi viene nel nostro paese senza rinfoltire le fila di chi sta tutto il giorno a vendere/elemosinare in metropolitana. Allora stato attuale si favorisce il lavoro in nero e basta, il quale penalizza chi cerca un lavoro regolare perchè verrà sempre preferito chi è disposto a lavorare in nero, chi lavora in nero perchè sarebbe sfruttato, e in generale l'economica della nazione a cui verrebbero a mancare le entrate garantite dai lavoratori regolari.

    Poi se proprio vuoi parlare di black hole, furbissima l'affermazione dove dice che chiudendo le frontiere si favorisce la clandestinità, perchè ora con le frontiere aperte di clandestini ne entrano pochi? Mi sembra di essere a scherzi a parte, non potete davvero credere in quel che dite.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    forse non hai ben chiaro il concetto di clandestino.. uno è clandestino quando non può esserci in un posto..

    se tu chiudi le frontiere lui non può esserci e diventa clandestino


  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma tu con le barche non ci puoi venire comunque.

  8. #37
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq la prima parte del post posso rigirartela.. (partendo dal presupposto che io sono favorevolissimo all'europa unita) .. allora farlo non è servito a nulla.. lo si fa solo per far vedere che sappiamo farlo.. che possimao farlo.. che siamo avanti.. poi all'atto dei fatti siamo cavernicoli.. ma chi se ne frega.. no?
    Questa affermazione non ha senso. L'Unione Europea per me ha motivo d'essere solo per la Difesa, sotto il profilo economico sarebbe stata una manna dal cielo, ma l'entrata in vigore della nuova moneta è stata gestita in maniera pessima, inoltre, non ti è mai venuto in mente che gli stati nazionali, avendo le loro singole esigenze economiche, non possono essere gestite tutte dalla BCE? Questo è il principale campo d'accusa dell'Unione. Poi ci sarebbe una miriade di altri aspetti ma non entro nel merito.

  9. #38
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    forse non hai ben chiaro il concetto di clandestino.. uno è clandestino quando non può esserci in un posto..

    se tu chiudi le frontiere lui non può esserci e diventa clandestino

    Tralasciamo il fatto che non sai argomentare neanche una tua mezza idea.
    Forse sei tu quello che non sai esattamente come funzionano le cose. Se uno non ha il permesso di soggiorno è un clandestino, e se è un clandestino non può avere un lavoro regolare, ergo dovrà lavorare in nero.
    Credi che coloro che arrivino a Lampedusa abbiano il permesso di rimanerci? Ommiodddio -.-

  10. #39
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Verissimo, infatti come dice black hole, di immigrati che lavorano ce ne sono moltissimi, ma ORA, sottolineo ORA, il mercato è saturo e la soluzione letta nel link è quella ideale: una immigrazione controllata nei settori dove serve manodopera in modo da garantire benessere sociale a chi viene nel nostro paese senza rinfoltire le fila di chi sta tutto il giorno a vendere/elemosinare in metropolitana. Allora stato attuale si favorisce il lavoro in nero e basta, il quale penalizza chi cerca un lavoro regolare perchè verrà sempre preferito chi è disposto a lavorare in nero, chi lavora in nero perchè sarebbe sfruttato, e in generale l'economica della nazione a cui verrebbero a mancare le entrate garantite dai lavoratori regolari.

    Poi se proprio vuoi parlare di black hole, furbissima l'affermazione dove dice che chiudendo le frontiere si favorisce la clandestinità, perchè ora con le frontiere aperte di clandestini ne entrano pochi? Mi sembra di essere a scherzi a parte, non potete davvero credere in quel che dite.
    A parte il fatto che si tratta di una questione seria, io aspetto di vedere questo disegno di legge, ma se si tratta di chiudere le frontiere all'immigrazione intera per qualche anno non posso che essere in disaccordo. E si tratta di bloccare l'immigrazione regolare per due anni, non quella clandestina. Per questo si favorirebbe quest'ultima.
    ADUC - Immigrazione - Notizia - Maroni: bloccare l'immigrazione regolare per due anni

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Si ma tu con le barche non ci puoi venire comunque.
    non si potrebbe fumare erba.. eppure..

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Questa affermazione non ha senso. L'Unione Europea per me ha motivo d'essere solo per la Difesa, sotto il profilo economico sarebbe stata una manna dal cielo, ma l'entrata in vigore della nuova moneta è stata gestita in maniera pessima, inoltre, non ti è mai venuto in mente che gli stati nazionali, avendo le loro singole esigenze economiche, non possono essere gestite tutte dalla BCE? Questo è il principale campo d'accusa dell'Unione. Poi ci sarebbe una miriade di altri aspetti ma non entro nel merito.
    2 parole che descrivono un post..
    io mi auguro solo che in italia non ci sia ancora qualche individuo che avrebbe voluto tenersi la lira..

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Tralasciamo il fatto che non sai argomentare neanche una tua mezza idea.
    Forse sei tu quello che non sai esattamente come funzionano le cose. Se uno non ha il permesso di soggiorno è un clandestino, e se è un clandestino non può avere un lavoro regolare, ergo dovrà lavorare in nero.
    Credi che coloro che arrivino a Lampedusa abbiano il permesso di rimanerci? Ommiodddio -.-
    allora sono io che sbaglio quando dico che non voglio immigrati.. sono io che forse dovrei dire che non voglio clandestini non immigrati..
    questa descrizione mi calza alla perfezione no?

Discussioni simili

  1. Proposta legge ammazza-Youtube
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/1/2010, 18:30
  2. Coppie di fatto: bloccata la proposta di legge dei finiani
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 20:26
  3. DICO e non più PACS - ecco la proposta di legge
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 15:14
  4. ufficio immigrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da luciano87 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:16