ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

Proposta legge immigrazione

  1. #71
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il razzismo da nessuna parte il problema è che si parla di IMMIGRAZIONE REGOLAREEEEE -.-



    eddai.. qua nessuno dice vai apriamo le porte ai clandestini.. il topic parla di I M M I G R A Z I O N E R E G O L A R E
    ma sono l'unico che se ne è reso conto???

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ribadisco in un post a parte che io parlo di
    IMMIGRAZIONE REGOLARE

    quoterò questo post ogni due o tre per non dimenticarlo -.-
    scusa eh, ma se parli di immigrati regolari dove sta il problema? L'immigrato regolare ha un permesso di soggiorno che gli permette di avere quasi tutti i diritti e doveri degli italiani e dopo un tot d'anni avrà la cittadinanza, su cosa c'è da discutere su di loro?

    Le aziende in ogni caso non possono mandare a casa i fannulloni perchè sono protetti esattamente come chi si fa il mazzo alla grande, quindi ripeto, l'immigrazione non c'entra proprio niente.

    Dunque concordi sul fatto che i clandestini devono prendere e andarsene a casa e impedire l'accesso a questi ultimi nel nostro paese? No perchè mi sembra che in giro per il forum non eri esattamente di questo parere (vedi reato di clandestinità)

  4. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    porca pupazza steil.. dov'è il difficile?

    Sacconi, limiti a ingressi immigrati Stop a operai e muratori, spazio a colf e badanti (ANSA) - ROMA, 18 NOV - Ingressi 'limitati' di stranieri e solo per colf e 'badanti', non per addetti alla produzione industriale o all'edilizia. 'Io e Maroni - ha affermato il ministro Sacconi - intendiamo disporre un numero limitato di ingressi solo per coloro che presentano un contratto di collaborazione familiare, con riguardo alla cura delle persone non autosufficienti oltre, ovviamente, agli infermieri, alle alte professionalita' e ai lavoratori stagionali nell'agricoltura e nel turismo'.

    chi ha detto clandestini? io sono assolutamente contro i clandestini..
    nel topic del reato di clandestinità ribadivo quanto questo fosse stupido e inattuabile..
    ma questo qui non c'entra..

  5. #74
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sei mancato Tech

  6. #75
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiedo scusa ho preso un abbaglio pensavo che l'articolo parlasse dei clandestini -.-
    Beh in ogni caso è giusto che ogni singolo stato pensi alle sue esigenze e che, in caso di mancanza di lavoro, limiti l'accesso agli stranieri. Pensa cosa succederebbe se venissero maestre francesi a insegnare storia e geografia in Italia per esempio
    Ovvio che se si parla di immigrati regolari tutta la storia del lavoro in nero non sussiste!

  7. #76
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ho preso un abbaglio pensavo che l'articolo parlasse dei clandestini -.-
    Beh in ogni caso è giusto che ogni singolo stato pensi alle sue esigenze e che, in caso di mancanza di lavoro, limiti l'accesso agli stranieri. Pensa cosa succederebbe se venissero maestre francesi a insegnare storia e geografia in Italia per esempio
    Ovvio che se si parla di immigrati regolari tutta la storia del lavoro in nero non sussiste!
    Se la sanno meglio delle prof italiane, ben vengano.

  8. #77
    maoamSJ
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu ragioni così..

    io ragiono diversamente.

    in quanto comunità:
    se uno di un paese comunitario lavora meglio di me italiano.. porterà più benefici lui al sistema economico che io..
    tanto se l'immigrato è immigrato a tutti gl ieffetti le tasse le paga anche lui..

    la meritocrazia non acquista o perde punti in base al luogo di nascita
    non penso ci voglia molto..... se poi tieni presente che l'immigrato generalmente africano c'ha pure il 8===============================D (come hanno discusso in sessualità) ,allora caro mio conti poco.

  9. #78
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Qualunque limitazione all'ingresso di stranieri in Italia è e sarà sempre da me molto ben accetta....sarebbe anche ora, porca eva -.-
    quoto

  10. #79
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ho preso un abbaglio pensavo che l'articolo parlasse dei clandestini -.-
    Beh in ogni caso è giusto che ogni singolo stato pensi alle sue esigenze e che, in caso di mancanza di lavoro, limiti l'accesso agli stranieri. Pensa cosa succederebbe se venissero maestre francesi a insegnare storia e geografia in Italia per esempio
    Ovvio che se si parla di immigrati regolari tutta la storia del lavoro in nero non sussiste!
    amen

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Proposta legge ammazza-Youtube
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/1/2010, 18:30
  2. Coppie di fatto: bloccata la proposta di legge dei finiani
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 20:26
  3. DICO e non più PACS - ecco la proposta di legge
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 15:14
  4. ufficio immigrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da luciano87 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:16