Visualizzazione stampabile
-
il razzismo da nessuna parte il problema è che si parla di IMMIGRAZIONE REGOLAREEEEE -.-
eddai.. qua nessuno dice vai apriamo le porte ai clandestini.. il topic parla di I M M I G R A Z I O N E R E G O L A R E
ma sono l'unico che se ne è reso conto???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ribadisco in un post a parte che io parlo di
IMMIGRAZIONE REGOLARE
quoterò questo post ogni due o tre per non dimenticarlo -.-
scusa eh, ma se parli di immigrati regolari dove sta il problema? L'immigrato regolare ha un permesso di soggiorno che gli permette di avere quasi tutti i diritti e doveri degli italiani e dopo un tot d'anni avrà la cittadinanza, su cosa c'è da discutere su di loro?
Le aziende in ogni caso non possono mandare a casa i fannulloni perchè sono protetti esattamente come chi si fa il mazzo alla grande, quindi ripeto, l'immigrazione non c'entra proprio niente.
Dunque concordi sul fatto che i clandestini devono prendere e andarsene a casa e impedire l'accesso a questi ultimi nel nostro paese? No perchè mi sembra che in giro per il forum non eri esattamente di questo parere (vedi reato di clandestinità)
-
porca pupazza steil.. dov'è il difficile?
Sacconi, limiti a ingressi immigrati Stop a operai e muratori, spazio a colf e badanti http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...b57aa40f7e.jpg (ANSA) - ROMA, 18 NOV - Ingressi 'limitati' di stranieri e solo per colf e 'badanti', non per addetti alla produzione industriale o all'edilizia. 'Io e Maroni - ha affermato il ministro Sacconi - intendiamo disporre un numero limitato di ingressi solo per coloro che presentano un contratto di collaborazione familiare, con riguardo alla cura delle persone non autosufficienti oltre, ovviamente, agli infermieri, alle alte professionalita' e ai lavoratori stagionali nell'agricoltura e nel turismo'.
chi ha detto clandestini? io sono assolutamente contro i clandestini..
nel topic del reato di clandestinità ribadivo quanto questo fosse stupido e inattuabile..
ma questo qui non c'entra..
-
:lol: Mi sei mancato Tech :lol:
-
chiedo scusa ho preso un abbaglio :lol: pensavo che l'articolo parlasse dei clandestini -.-
Beh in ogni caso è giusto che ogni singolo stato pensi alle sue esigenze e che, in caso di mancanza di lavoro, limiti l'accesso agli stranieri. Pensa cosa succederebbe se venissero maestre francesi a insegnare storia e geografia in Italia per esempio :D
Ovvio che se si parla di immigrati regolari tutta la storia del lavoro in nero non sussiste!
-
Quote:
steil12
chiedo scusa ho preso un abbaglio :lol: pensavo che l'articolo parlasse dei clandestini -.-
Beh in ogni caso è giusto che ogni singolo stato pensi alle sue esigenze e che, in caso di mancanza di lavoro, limiti l'accesso agli stranieri. Pensa cosa succederebbe se venissero maestre francesi a insegnare storia e geografia in Italia per esempio :D
Ovvio che se si parla di immigrati regolari tutta la storia del lavoro in nero non sussiste!
Se la sanno meglio delle prof italiane, ben vengano.
-
Quote:
Technics
tu ragioni così..
io ragiono diversamente.
in quanto comunità:
se uno di un paese comunitario lavora meglio di me italiano.. porterà più benefici lui al sistema economico che io..
tanto se l'immigrato è immigrato a tutti gl ieffetti le tasse le paga anche lui..
la meritocrazia non acquista o perde punti in base al luogo di nascita
non penso ci voglia molto.....:lol: se poi tieni presente che l'immigrato generalmente africano c'ha pure il 8===============================D (come hanno discusso in sessualità) ,allora caro mio conti poco.
-
Quote:
darkness creature
Qualunque limitazione all'ingresso di stranieri in Italia è e sarà sempre da me molto ben accetta....sarebbe anche ora, porca eva -.-
quoto
-
Quote:
steil12
amen :lolll: