ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 257

Scontri a Roma - Piazza Navona

  1. #101
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ed essendo d'accordo con i punti positivi pensi di pter ignorare quelli negativi?
    non seguo molto questa riforma,i negativi sarebbero?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    5 pagine più l'altro topic in "scuola università e lavoro" ^.^

  4. #103
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non seguo molto questa riforma,i negativi sarebbero?
    volendo sorvolare sul fatto che NON segui e sei d'accordo .. oggi mi sento buono ..

  5. #104
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    volendo sorvolare sul fatto che NON segui e sei d'accordo .. oggi mi sento buono ..
    sono d'accordo con i "punti" appena accennati ma i tutte le riforme-leggi c'è sempre qualche nota negativa,cmq sarei d'accordo lo stesso

  6. #105
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi basta che ci siano QUEI punti.. del resto non te ne frega.. e cmq non hai detto "sono d'accordo con questi punti" ma "sono d'accordo con la riforma" quindi la mia era una domanda retorica.. beh.. prova a leggere.. magari chi lo sa.. ti resndi conto che se ammazzo tua sorella e ti porto un mazzo di rose il mazzo di rose passa in secondo piano

  7. #106
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi basta che ci siano QUEI punti.. del resto non te ne frega.. e cmq non hai detto "sono d'accordo con questi punti" ma "sono d'accordo con la riforma" quindi la mia era una domanda retorica.. beh.. prova a leggere.. magari chi lo sa.. ti resndi conto che se ammazzo tua sorella e ti porto un mazzo di rose il mazzo di rose passa in secondo piano
    fidati,il mazzo di rose passa in primo piano mi scoccia leggere i punti negativi,m'hai rovinato l'entusiasmo

  8. #107
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Il problema è appunto capire dove tagliare e come tagliare. Ma chi lo decide? Il governo da Roma non credo proprio sappia la situazione della facoltà di economia di Novara. E se non il governo chi dovrebbe giudicare e sostenere che "questa università spreca ma questa no, quindi qui tagliamo e li no". E anche fosse possibile far questo, in quali tempi arriverebbe al governo una lista delle facoltà in cui è possibile tagliare i fondi? E se questa lista fosse troppo corta e fosse necessario tagliare ancora?

    Di certo, i rettori delle università non dichiareranno mai che sono degli incapaci ad amministrare i propri affari e che quindi non meritano un centesimo da Roma.

    Il problema è complesso.

    Se questi tagli sono necessari l'unica via sembrerebbe tagliare a tutti indiscriminatamente, anche se è ovvia la nascita di scontento fra le università e gli studenti.

    Piuttosto c'è da chiedersi se non ci siano altre vie, altre strade su cui tagliare. Per esempio il personale non docente numerosissimo? Per esempio evitare di dare in dotazione ad ogni professore universitario un computer portatile? Con il loro stipendio direi che anche uno scadente giusto per far vedere due slide possono permetterselo. E così via, ci sono tanti sprechi e privilegi da poter eliminare prima dei fondi alle università. Anche uscendo dall'ambito dell'istruzione possibile che nessuno veda lo spreco di denaro e risorse che creano le province? E' qualcosa di scandaloso e tutti tacciano, ma non allarghiamoci sennò si finisce per divagare.
    il problema è che in questo modo metti in merda università che grazie a una gestione adeguata e senza sprechi fino ad oggi andavano bene.

  9. #108

  10. #109
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    fidati,il mazzo di rose passa in primo piano mi scoccia leggere i punti negativi,m'hai rovinato l'entusiasmo

    no, non mi fido affatto

    non perchè sia necessariamente così.. ma perchè tu pretendi di esporre il tuo parere su una cosa che non sai e non hai letto.. e che tu stessa hai ammesso di non conoscere !

  11. #110
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il meraviglioso articolo di maltese postato dal lupo.. hai fatto bene a ripostarlo

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri Bologna - Juventus
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 17:55
  2. Svezia, social forum con scontri
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 17:22
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27