ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Saviano: "Lascio l'Italia"

  1. #41
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Certo che finché la società da questo contributo alla causa..



    ''Saviano fatti i fatti tuoi'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    Non volevo se ne andasse via prima di aver ascoltato questo, ora dico che fa bene ad andare via

    Che stupidi quelli intervistati!!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    scusa..ma sei sarcastica???
    la Camorra VIVE di appoggio popolare!!!!!
    cosi come tutte le mafie!!!se non ci fosse l'omertà della gente..vedi come cambiano le cose!!!
    www.ammazzatecitutti.org questa è la realtà dove sono cresciuta.....La CAMORRA vive di appoggio popolare perchè in buona parte la gente non sente lo STATO presente. Bisogna VIVERLE certe realtà per capire di cosa si stà parlando. Saviano ne è un'esempio, lui sapeva benissimo a cosa andava incontro...ha tutta la nostra solidarietà ok....ma la sua vita è finita per far conoscere a quelli che come me e te che sono protetti nel loro piccolo mondo perfetto e borghese, che esiste un lato oscuro in ognuno di noi....

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    www.ammazzatecitutti.org questa è la realtà dove sono cresciuta.....La CAMORRA vive di appoggio popolare perchè in buona parte la gente non sente lo STATO presente. Bisogna VIVERLE certe realtà per capire di cosa si stà parlando. Saviano ne è un'esempio, lui sapeva benissimo a cosa andava incontro...ha tutta la nostra solidarietà ok....ma la sua vita è finita per far conoscere a quelli che come me e te che sono protetti nel loro piccolo mondo perfetto e borghese, che esiste un lato oscuro in ognuno di noi....
    STA DI FATTO che la Camorra, la Mafia, la 'Ndrangheta e la "quel*****chevuoitu" GODEVANO e GODONO TUTTORA di un forte appoggio popolare, nonostante abbiano da secoli deviato dal loro scopo e dai loro modi originari, che sotto un certo punto di vista potevano anche essere giusti (ma faccio già uno sforzo nell'ipotizzare ciò...)

  5. #44
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    STA DI FATTO che la Camorra, la Mafia, la 'Ndrangheta e la "quel*****chevuoitu" GODEVANO e GODONO TUTTORA di un forte appoggio popolare, nonostante abbiano da secoli deviato dal loro scopo e dai loro modi originari, che sotto un certo punto di vista potevano anche essere giusti (ma faccio già uno sforzo nell'ipotizzare ciò...)
    Ti sei dimenticato LA SACRA CORONA UNITA delle tue parti.....tu l'uomo delle ipotesi hai difficoltà ad immaginare che ci siano diverse motivazioni?.....

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato LA SACRA CORONA UNITA delle tue parti.....tu l'uomo delle ipotesi hai difficoltà ad immaginare che ci siano diverse motivazioni?.....
    E' vero, c'è anche quella in Puglia, e ho la stessa identica opinione, che ti credi?

  7. #46
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' vero, c'è anche quella in Puglia, e ho la stessa identica opinione, che ti credi?
    Se ci fosse stò benedetto appoggio popolare credi che se ne parlerebbe così spesso?....Che ci sarebbero le continue denunce di gente onesta che non vuole avere a che fare con le varie associazioni a delinquere?....Casi isolati non dovrebbero essere tacciati di normalità....e poi quell'intervista a quei ragazzi se la potevano risparmiare.....

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Se ci fosse stò benedetto appoggio popolare credi che se ne parlerebbe così spesso?....Che ci sarebbero le continue denunce di gente onesta che non vuole avere a che fare con le varie associazioni a delinquere?....Casi isolati non dovrebbero essere tacciati di normalità....e poi quell'intervista a quei ragazzi se la potevano risparmiare.....
    Oh, se la potevano risparmiare? E perchè? Per nascondere il fatto che gente DI MERDA come quella appoggia apertamente la camorra? E' una realtà che il tuo cieco orgoglio non vuole vedere?

    Bè, mi spiace, è una realtà con cui fare i conti....e l'autocritica dovrebbe essere il primo passo.

    Io ne ho, tu a quanto pare no.....

  9. #48
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Oh, se la potevano risparmiare? E perchè? Per nascondere il fatto che gente DI MERDA come quella appoggia apertamente la camorra? E' una realtà che il tuo cieco orgoglio non vuole vedere?

    Bè, mi spiace, è una realtà con cui fare i conti....e l'autocritica dovrebbe essere il primo passo.

    Io ne ho, tu a quanto pare no.....
    Non ti permetto di dirmi che io non ho autocritica....cresci in quell'ambiente e poi vienimi a dire che capacità di discernimento puoi avere. Io sono orgogliosa delle mie origini e a quanto pare tu non sei orgoglioso delle tue....sai solo disprezzare il posto dove sei nato e cresciuto.....quell'intervista è solo stata una strumentalizzazione dei media...chiamale coincidenza se vuoi ma i controlli e quant'altro sono avvenuti con la bufera del caso Saviano. La prima cosa che ho sentito è stata "é sul motorino senza casco" come se fosse un peccato capitale, se cade e si fa male quelli veramente sono ***** suoi.....o come dire se entri in macchina con me metti la cintura se non MI tolgono i punti e non metti la cintura perchè è per la tua SICUREZZA!!!! La rabbia di quei ragazzi è stata catalizzata su Saviano....tutto quì....sarò anche orgogliosa e omertosa come pensi tu ma non offendere la mia intelligenza...

  10. #49
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    e fa anche bene ...
    se veramente ha avuto il coraggio di non essere ipocrita
    allora qui non è di sicuro la sua patria... -.-

  11. #50

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai pensato "Lascio il forum"? Perché?
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 11:24
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Veltroni:"Destra rovina l'Italia"
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:45
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09