ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 157

Il Papa contro la contraccezione

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    cosi...ti parlo da incontinente...
    questa famosa attesa dei giorni di incontinenza salva anche me e le mie partner da malattie?
    credo di no...e purtroppo mi sa che dovrò per forza affidarmi ad uno squallido preservativo...
    Ma ti prometto che se un giorno scriverai un post lunghissimo e scentificamente provato su come evitare aids,epatite,herpes,gonorrea,clamidia e tante altre malattie che non conosco solo grazie allo scegliere giorni precisi per avere rapporti...ti ringrazierò di cuore
    le malattie veneree purtroppo si diffondono perchè non si dà un'educazione adeguata ai giovani. Ne sono pienamente convinto. Nel sesso non si può ricercare semplicemente lo scopo della soddisfazione di un istinto o di un piacere fisico, ma si deve riscoprire il fine affettivo e di unione di coppia. Le malattie veneree possono essere sconfitte solo con l'astinenza o la fedeltà. Dire che i profilattici rendano il sesso "sicuro", quando invece si possono rompere, avere difetti di fabbricazione, essere indodssati ed usati male, ecc.. è solo un'illusione e una campagna ad hoc lanciata attraverso i media dalle ditte farmaceutiche che su questi strumenti si arricchiscono e soddisfano i propri interessi. Più i giovani si illudono, più la promiscuità che è la causa originante delle malattie veneree, si diffonde e più si abbassa la soglia di guardia verso questa patologia... I giovani devono essere educati al dominio dei propri istinti e delle proprie pulsioni, non abituati a farsi dominare da esse, a comportarsi come gli animali che agiscono solo in preda ai propri ormoni, senza poterne fare a meno, questo purtroppo è colpa principale dell'imperante ed attuale cultura materialista, ahimè.
    A conferma di ciò, gli articoli che leggevo poco fa, dove si dice che l'aids sta diffondendosi sempre di più. Nonostante si diffondano pure i contraccettivi!

http://www.sieropositivo.it/?channel=26&ID=3526
    http://www.vitadidonna.it/news/2008/...negli-usa.html
    http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...m-6a24347.html

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Cioè mi dovevo fare i fatti miei?
    no
    ma mi hai chiesto se ce l'avevo con te (come se l'avessi in maniera CATTIVA con te) e ti ho detto di no

Lyla
    Ospite

Predefinito

no
    ma mi hai chiesto se ce l'avevo con te (come se l'avessi in maniera CATTIVA con te) e ti ho detto di no
    Ma non riferivo alla tua risposta in particolare.
    Era una domanda "in generale".

Comunque...tirnando al fatto "basta con le persone sposate"...no.
    Perché non puoi snaturare un discorso e prendere quello che ti fa comodo.
    Si sta parlando di QUEL discorso del PAPA, quindi non puoi sorvolare sul "pubblico" al quale si sta rivolgendo.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    le malattie veneree purtroppo si diffondono perchè non si dà un'educazione adeguata ai giovani. Ne sono pienamente convinto. Nel sesso non si può ricercare semplicemente lo scopo della soddisfazione di un istinto o di un piacere fisico, ma si deve riscoprire il fine affettivo e di unione di coppia. Le malattie veneree possono essere sconfitte solo con l'astinenza o la fedeltà. Dire che i profilattici rendano il sesso "sicuro", quando invece si possono rompere, avere difetti di fabbricazione, essere indodssati ed usati male, ecc.. è solo un'illusione e una campagna ad hoc lanciata attraverso i media dalle ditte farmaceutiche che su questi strumenti si arricchiscono e soddisfano i propri interessi. Più i giovani si illudono, più la promiscuità che è la causa originante delle malattie veneree, si diffonde e più si abbassa la soglia di guardia verso questa patologia... I giovani devono essere educati al dominio dei propri istinti e delle proprie pulsioni, non abituati a farsi dominare da esse, a comportarsi come gli animali che agiscono solo in preda ai propri ormoni, senza poterne fare a meno, questo purtroppo è colpa principale dell'imperante ed attuale cultura materialista, ahimè.
    Per gli Dei......non ho mai letto una serie cosi lunga di banalità,anacronismi,e moralismi tristi e spicci da 4 soldi...
    Evito di risponderti da adesso in poi,perchè se prima con quello stralcio di articolo medico potevo pensare che eri una persona non intelligente ma almeno informata,dopo questo post provo un pò di pena per te...che il tuo signore ti aiuti a maturare e ti trasporti nel 21esimo secolo...

Matricola FdT
    Uomo 42 anni

Predefinito

Ce l'hai ancora con me? ^^

Se tu mi parli di due persone sposate che hanno fin dall'inizio problemi e che quindi usano SEMPRE il preservativo, DALL'INIZIO, per proteggersi dalle malattie il discorso è diverso.

Ci sono alcuni casi in cui anche la Chiesa accetta l'uso del preservativo.
    no, ti sbagli. la Chiesa non accetta in alcun caso il preservativo. E non perchè sia sbagliato proteggersi dalle malattie, ma perchè il profilattico è comunque una barriera fisica che separa la coppia, e quindi impedisce il realizzarsi del fine unitivo del rapporto sessuale, la condivisione e la comunicazione tra la coppia, e quindi si finisce per trattarsi semplicemente come degli oggetti di godimento. le coppie con malattie venerre, come l'aids dovrebbero quindi evitare rapporti sessuali

Matricola FdT
    Uomo 42 anni

Predefinito

Per gli Dei......non ho mai letto una serie cosi lunga di banalità,anacronismi,e moralismi tristi e spicci da 4 soldi...
    Evito di risponderti da adesso in poi,perchè se prima con quello stralcio di articolo medico potevo pensare che eri una persona non intelligente ma almeno informata,dopo questo post provo un pò di pena per te...che il tuo signore ti aiuti a maturare e ti trasporti nel 21esimo secolo...
    ho fatto una modifica a quel messaggio aggiungendo altro

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mandarancio Visualizza il messaggio
    no, ti sbagli. la Chiesa non accetta in alcun caso il preservativo. E non perchè sia sbagliato proteggersi dalle malattie, ma perchè il profilattico è comunque una barriera fisica che separa la coppia, e quindi impedisce il realizzarsi del fine unitivo del rapporto sessuale, la condivisione e la comunicazione tra la coppia, e quindi si finisce per trattarsi semplicemente come degli oggetti di godimento. le coppie con malattie venerre, come l'aids dovrebbero quindi evitare rapporti sessuali
    Non sono sicura che non sia tu a sbagliarti. ^^

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Ma non riferivo alla tua risposta in particolare.
    Era una domanda "in generale".

Comunque...tirnando al fatto "basta con le persone sposate"...no.
    Perché non puoi snaturare un discorso e prendere quello che ti fa comodo.
    Si sta parlando di QUEL discorso del PAPA, quindi non puoi sorvolare sul "pubblico" al quale si sta rivolgendo.
    Amo la mia ragazza.la conosco da 1 mese.fra 2 mesi ci sposeremo.è presto lo so,ma ci amiamo.appena sposati potremo iniziare a fare sesso..che bello..e senza quell'odiato preservativo...perchè è mia moglie..non ho mai avuto paura di gravidanze..ma tanta paura delle malattie..ma mi fido di lei
    .......

mia moglie non era chi diceva di essere...non sò se me lo ha tenuto nascosto,o non lo sapeva,ma mi ha contagiato con (scegli tu)...ora lei per avermi mentito e avermi fatto ammalare di una malattia potenzialmente mortale finirà all'inferno...ma pure io farò una brutta fine.e pensare che bastava mettersi il preservativo

Storiella esagerata...ma potrebbe succedere no?

e questo in un mondo ideale in cui si fa sesso solo dopo sposati eh!!!

Lyla
    Ospite

Predefinito

Amo la mia ragazza.la conosco da 1 mese.fra 2 mesi ci sposeremo.è presto lo so,ma ci amiamo.appena sposati potremo iniziare a fare sesso..che bello..e senza quell'odiato preservativo...perchè è mia moglie..non ho mai avuto paura di gravidanze..ma tanta paura delle malattie..ma mi fido di lei
    .......

mia moglie non era chi diceva di essere...non sò se me lo ha tenuto nascosto,o non lo sapeva,ma mi ha contagiato con (scegli tu)...ora lei per avermi mentito e avermi fatto ammalare di una malattia potenzialmente mortale finirà all'inferno...ma pure io farò una brutta fine.e pensare che bastava mettersi il preservativo

Storiella esagerata...ma potrebbe succedere no?

e questo in un mondo ideale in cui si fa sesso solo dopo sposati eh!!!
    Forse non mi sono spiegata.
    Provo a farmi capire con una domanda:
    Quindi tu hai intenzione di fare PER SEMPRE l'amore con tua moglie con il preservativo?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Forse non mi sono spiegata.
    Provo a farmi capire con una domanda:
    Quindi tu hai intenzione di fare PER SEMPRE l'amore con tua moglie con il preservativo?
    no no era un caso limite,per farti capire che se rischio il contagio con mia moglie,figurati con una partner occasionale...
    e tu ora mi dirai che si riferiva alle coppie sposate...me io ripeto..chi lo ha sentito...potrebbe benissimo capire male,o estrapolare parte del discorso o altro..il punto del mio topic continua ad essere lo stesso:se hai tanta influenza sulla gente..non devi dire cose sbagliate.