ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

carabinieri, ACAB ecc.

  1. #51
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    In che senso sono solo cori da stadio?



    Eccone un altro...
    leggi tutto il post e non solo quello che ti interessa leggere...


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Nessuno generalizza. Se non fosse come dico io non ci sarebbero prostitute per le strade e spacciatori perchè la corruzione dilaga ovunque. Ho detto e lo ripeto che poliziotti che fanno il loro lavoro ci sono per fortuna, ma purtroppo ci sono altrettanti (se non piu) che non lo fanno.
    Quotissimo..anzi c'è da dire che quasi tutti non lo fanno.

  4. #53
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Nessuno generalizza. Se non fosse come dico io non ci sarebbero prostitute per le strade e spacciatori perchè la corruzione dilaga ovunque. Ho detto e lo ripeto che poliziotti che fanno il loro lavoro ci sono per fortuna, ma purtroppo ci sono altrettanti (se non piu) che non lo fanno.
    Non penso che basti la buona volonta' dei poliziotti nelle volanti per evitare lo spaccio o la prostituzione, non serve sfrondare i rami dalla parte esterna per far morire la pianta. Almeno questo e' il mio pensiero.

  5. #54
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Quotissimo..anzi c'è da dire che quasi tutti non lo fanno.
    E su che basi lo dici?

  6. #55
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Inviato da BlackHole
    Nessuno generalizza.
    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Quotissimo..anzi c'è da dire che quasi tutti non lo fanno.
    Ecco bravi, non generalizzate...
    Infatti dire "quasi nessun poliziotto lavora" e "quasi tutti i poliziotti sono corrotti" non è generalizzare..
    Ottimo, ottimo.

  7. #56
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ecco bravi, non generalizzate...
    Infatti dire "quasi nessun poliziotto lavora" e "quasi tutti i poliziotti sono corrotti" non è generalizzare..
    Ottimo, ottimo.
    Ma sai leggere?
    Tutto quello che riesci a fare è mettere insieme le mie parole con quelle di un altro? Mi sembra di ripetermi nel dire che poliziotti che fanno il loro lavoro ci sono per fortuna, ma purtroppo ci sono altrettanti (se non piu) che non lo fanno. Nessuno ha detto che quasi tutti i poliziotti non lo fanno e questo non è generalizzare (manco sai cosa significa a quanto pare), perchè analizzo il mondo della polizia nel bene e nel male. Sono il primo a dire che ci deve essere, altrimenti sarebbe anarchia, ma vedo pecche all'interno del suo sistema ogni giorno.
    Quello che generalizza qui sei te, perchè ti ostini a difendere la polizia sia nel bene che nel male; fai generalizzazione inversa che ti piaccia o no.

  8. #57
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ah...io non so cosa significa?
    Vediamo un po'...sai che generalizzare non comporta necessariamente dire "tutti i poliziotti lavorano/non lavorano"?
    Significa semplicemente attribuire validità generale a casi particolari o parlare in modo generico: mi pare che quel che dici sia un po' tutt'e due!
    Esempio: Hai conosciuto 2 poliziotti e uno era un coglione, o pensi che i poliziotti siano coglioni; dire conseguentemente "la metà/buona parte dei poliziotti sono coglioni" è una generalizzazione, ed è esattamente quello che state facendo.
    Ah, hai analizzato il mondo della polizia? E la tua analisi è "ci sono poliziotti che lavorano ma di quelli che non lavorano"..Wow!
    Va giusto bene con i tuoi colleghi de "l'80% dei poliziotti è corrotto" e "anzi c'è da dire che quasi tutti non lo fanno (il loro lavoro)"...
    Neanche queste eh sono generalizzazioni??? Immagino che analisi, studi statistici e che campioni significativi di poliziotti staranno dietro queste affermazioni.

    Se volevi dire che ci sono, come in tutte le categorie professionali, dei disonesti, OK, è quello che stan dicendo tutti.
    Se invece sostieni che oltre il 50% (o l'80% per l'altro, o quasi tutti per l'altro ancora) non lavorano e sono corrotti, benissimo. Dimostratelo. Argomentate. Se no rimangono pure e semplici stronzate, giusto per fare un po' di polemica.

    Io difendo la polizia non perchè pensi o voglia sostenere che il 100% degli agenti siano superuomini, tutti onestissimi e bravissimi, ma semplicemente perchè disturba vedere gente che un po' per partito preso, o perchè ha conosciuto uno, o tanto per fare l'anti-forzedell'ordine che ultimamente fa molto figo e progressista, se ne esce con frasi del tutto infondate.
    Ultima modifica di Wittmann; 23/9/2008 alle 18:27

  9. #58
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ah...io non so cosa significa?
    Vediamo un po'...sai che generalizzare non comporta necessariamente dire "tutti i poliziotti lavorano/non lavorano"?
    Significa semplicemente attribuire validità generale a casi particolari o parlare in modo generico: mi pare che quel che dici sia un po' tutt'e due!
    Esempio: Hai conosciuto 2 poliziotti e uno era un coglione, o pensi che i poliziotti siano coglioni; dire conseguentemente "la metà/buona parte dei poliziotti sono coglioni" è una generalizzazione, ed è esattamente quello che state facendo.
    Ah, hai analizzato il mondo della polizia? E la tua analisi è "ci sono poliziotti che lavorano ma di quelli che non lavorano"..Wow!
    Va giusto bene con i tuoi colleghi de "l'80% dei poliziotti è corrotto" e "anzi c'è da dire che quasi tutti non lo fanno (il loro lavoro)"...
    Neanche queste eh sono generalizzazioni??? Immagino che analisi, studi statistici e che campioni significativi di poliziotti staranno dietro queste affermazioni.

    Se volevi dire che ci sono, come in tutte le categorie professionali, dei disonesti, OK, è quello che stan dicendo tutti.
    Se invece sostieni che oltre il 50% (o l'80% per l'altro, o quasi tutti per l'altro ancora) non lavorano e sono corrotti, benissimo. Dimostratelo. Argomentate. Se no rimangono pure e semplici stronzate, giusto per fare un po' di polemica.

    Io difendo la polizia non perchè pensi o voglia sostenere che il 100% degli agenti siano superuomini, tutti onestissimi e bravissimi, ma semplicemente perchè disturba vedere gente che un po' per partito preso, o perchè ha conosciuto uno, o tanto per fare l'anti-forzedell'ordine che ultimamente fa molto figo e progressista, se ne esce con frasi del tutto infondate.
    Io certe cose che ho visto e che mi hanno raccontato(gente che conosco e che in carcere c'è stata davvero...) preferisco non dirle e me le tengo per me e quando parlo di poliziotti non intendo certo i 4-5 che ho visto sulle volanti.
    Se tu vuoi rimanere convinto che la maggior parte dei poliziotti sia gente per bene onesta e che non trasgredisce alle legge, rimanine pure convinto. A me non cambia nulla.

    PS: Guardati "Serpico" con Al Pacino, e poi se sei intelligente capisci....semprando che tu riesca ad essere oggettivo.
    Ah...e non dire "quella è l'America", xkè noi siamo l'Italia e da noi la corruzione è molto peggio.
    Ultima modifica di Lucky Luciano; 23/9/2008 alle 20:11

  10. #59
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    aspetta un attimo...i carabinieri non possono dire "è ovvio ke sei stato te, ti mettiamo in carcere e buttiamo la chiave". Qui in italia fa più paura la burocrazia dei criminali...se li arrestano ed escono in 4 giorni non è colpa loro e la stessa cosa vale x il fatto ke non li arrestano nemmeno...
    si ok..ma se kmq si hanno dei sospetti sarebbe bene fare delle indagini..


    kmq quoto jeco e sopratt cimis and co..
    non si può fare di tutta l'erba un fascio..lo abbiamo sempre detto..ci sono quelli ke lavorano bene e quelli ke nn sanno kosa vuol dire "lavorare"..-.-'

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456