ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

carabinieri, ACAB ecc.

  1. #21
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ringrazia che a volte sto ragazzino lo beccano prima che si fumi qualcosa tagliata male e ci rimanga stecchito su un marciapiede.
    Che diamine...
    Come mai non beccano chi la spaccia invece del ragazzino??? visto che sei così intelligente....estirperebbero il problema alla radice....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    ***** centra l'abuso di potere scusa??
    Cmq io non ho detto che sono TUTTI così....limito questa cosa all'80% delle persone.

    Ti faccio solo un piccolo ragionamento.
    Davvero credi che una persona ami rischiare la vita per 1800 € al mese?? Hai mai guardato bene che persone sono poliziotti, carabinieri , guardia di finanza da dove provengono per la maggior parte (specifico che non ho nulla contro i meridionale.)???
    Se vuoi ragionare e sei una che sa dove vive trai le tue conclusioni...

    Pensavo ti riferissi agli abusi di potere..
    Sono meridionale, so dove vivo ma non ti seguo..
    Dici che uno non diventa poliziotto per la gloria? cosa intendi? che lo fa per disperazione? guarda che non è proprio così facilissimo entrare in polizia, quindi se pensi all' unica motivazione economica non so fino a che punto le tue statistiche reggano...
    se non ho centrato il punto, spiegati meglio, sono diposta a ragionare

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Come mai non beccano chi la spaccia invece del ragazzino??? visto che sei così intelligente....estirperebbero il problema alla radice....

    Non capisco questa provocazione
    vabè comunque, chi ti dice che sto spacciatore non lo cercano?
    ma se tu fossi padre non ti farebbe piacere se alla tua porta bussasse un agente che ti riporta tuo figlio a casa? o preferiresti che lo lasciasse nella panchina a fumarsi schifezze?
    ragiona tu, dai.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    t diko ke i carabinieri della mia zona [un pesino pikkolissimo] si sn fatti skappare un uomo vestito da donna ke ha rubato in banka ed è skappato in bici.. -.-'
    kome si fa?!daiii..nn posso dire ke sn dei geni..azz
    poi è una vita ke fanno un indagine sullo spaccio k c'è e ankora nn hanno preso nessuno..tutti sanno ki sono i maggiori spacciatori e loro sn ankora lì ke devono kapire da ke parte arriva..
    o si è scemi o si è scemi..

    nn li insulto xk ogni tanto lo fanno il loro lavoro ma nn si può kosì..

    Gli inetti ci sono in ogni categoria professionale, ma non puoi assolutamente generalizzare
    E dato che hai 16 anni sarebbe auspicabile che crescessi con la mentalità della legalità e non di deridere chi cerca di combattere il crimine.

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    t diko ke i carabinieri della mia zona [un pesino pikkolissimo] si sn fatti skappare un uomo vestito da donna ke ha rubato in banka ed è skappato in bici.. -.-'
    kome si fa?!daiii..nn posso dire ke sn dei geni..azz
    poi è una vita ke fanno un indagine sullo spaccio k c'è e ankora nn hanno preso nessuno..tutti sanno ki sono i maggiori spacciatori e loro sn ankora lì ke devono kapire da ke parte arriva..
    o si è scemi o si è scemi..

    nn li insulto xk ogni tanto lo fanno il loro lavoro ma nn si può kosì..
    Guarda che forse loro sanno molto più di te.
    Ma è più comodo beccare ogni tanto il piccolo spacciatore, che neanche eliminare lo spacciatore grosso. Perchè tolti quelli piccoli ne arriveranno altri a rifornirsi. E continuerà sempre così.

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Pensavo ti riferissi agli abusi di potere..
    Sono meridionale, so dove vivo ma non ti seguo..
    Dici che uno non diventa poliziotto per la gloria? cosa intendi? che lo fa per disperazione? guarda che non è proprio così facilissimo entrare in polizia, quindi se pensi all' unica motivazione economica non so fino a che punto le tue statistiche reggano...
    se non ho centrato il punto, spiegati meglio, sono diposta a ragionare
    Al sud le opportunità di lavoro non sono molte vero?? quindi molti decidono di entrare nella polizia, carabinieri... posto assicurato e stipendio fisso.
    Non dire che è difficile entrarci (ho tentato anke io la strada come pilota militare in accademia ) e quindi forse lo so meglio di te.
    Però come appuntato non è una cosa impossibile (basta qualche piccola conoscenza, qualche "amico").

    Io mi riferisco alla corruzione che c'è nelle forze dell'ordine.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Guarda che forse loro sanno molto più di te.
    Ma è più comodo beccare ogni tanto il piccolo spacciatore, che neanche eliminare lo spacciatore grosso. Perchè tolti quelli piccoli ne arriveranno altri a rifornirsi. E continuerà sempre così.



    Al sud le opportunità di lavoro non sono molte vero?? quindi molti decidono di entrare nella polizia, carabinieri... posto assicurato e stipendio fisso.
    Non dire che è difficile entrarci (ho tentato anke io la strada come pilota militare in accademia ) e quindi forse lo so meglio di te.
    Però come appuntato non è una cosa impossibile (basta qualche piccola conoscenza, qualche "amico").

    Io mi riferisco alla corruzione che c'è nelle forze dell'ordine.

    Dove c'è il potere c'è corruzione, non è nulla di nuovo, ma da quì a denigrare TUTTO O QUASI il personale delle forze dell'ordine ce ne passa.
    Mi sembra solo demagogia.
    Tu dici che basta avere qualche conoscenza e si può entrare come appuntato, sarà, forse ti sfugge che non tutti riescono ad averle queste conoscenze e ci sono tanti meridionali che si fanno un popò così a studiare per i concorsi, e ti parlo per esperienza personale, sia mia che di diverse persone a me vicine.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehm...vorrei ricordarvi in ke mondo viviamo. Qua non c' è NULLA ke non sia corrotto almeno in parte..loro non sono angeli venuti dal celo per redimere l' umanità, ricordatevelo. Fanno gli stessi errori ke fanno tutti, ma almeno loro (si lo so, non tutti) possono dire di aver provato a fare qualcosa. Finchè ci saranno uomini ci saranno teste di ca**o (visione un po' troppo apocalittica ma va beh..) quindi è meglio apprezzare quei pochi ke fanno con orgoglio il loro dovere.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io da poliziotti e carabinieri ho grande rispetto, e mi sento protetto, e certe canzoncine non le ho mai sopportate

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Gli inetti ci sono in ogni categoria professionale, ma non puoi assolutamente generalizzare
    E dato che hai 16 anni sarebbe auspicabile che crescessi con la mentalità della legalità e non di deridere chi cerca di combattere il crimine.
    io nn derido nessuno, ma nn trovo ammissibile ke persone x errori della polizia perdano la loro vita[vedi kaso di albanese k investe un 17enne a genova]...
    ripeto konosko molti karabinieri,poliziotti e kn qualkuno kapita ank d uscirci quindi d certo nn li derido..però nn sempre si può dire k danno il massimo nel loro lavoro..ma nn è solo kolpa loro,è kolpa ank dello stato k nn gli da + molti soldi.. -.-'

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Guarda che forse loro sanno molto più di te.
    Ma è più comodo beccare ogni tanto il piccolo spacciatore, che neanche eliminare lo spacciatore grosso. Perchè tolti quelli piccoli ne arriveranno altri a rifornirsi. E continuerà sempre così.
    può essere ke lo sappiano,perkè no..però bella merda...mejio prendere un 18enne xk ha preso qualke euro in più x dividerlo kn gli amici,quando dietro di loro c'è uno k fa parte della mafia e ke sikuramente l'arresto d tale xsona porterebbe l'arresto d altre km lui..
    ma vabbè qui si entra trp nei partikolari..

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    ***** centra l'abuso di potere scusa??
    Cmq io non ho detto che sono TUTTI così....limito questa cosa all'80% delle persone.
    80%???? Ma su che basi sputi fuori questi numeri?
    Ti rendi conto che se fosse realmente cosi, dovresti uscire di casa minimo con una rivoltella in tasca?

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    io nn derido nessuno, ma nn trovo ammissibile ke persone x errori della polizia perdano la loro vita[vedi kaso di albanese k investe un 17enne a genova]...
    Non pensi però a quante persone la polizia salva la vita?
    Ma va, succede solo nei film, quali vite, son solo dei fannulloni...
    Per carità...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima