ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

carabinieri, ACAB ecc.

  1. #31
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    80%???? Ma su che basi sputi fuori questi numeri?
    Ti rendi conto che se fosse realmente cosi, dovresti uscire di casa minimo con una rivoltella in tasca?

    Non pensi però a quante persone la polizia salva la vita?
    Ma va, succede solo nei film, quali vite, son solo dei fannulloni...
    Per carità...
    Ricordati una cosa...io non sparo stronzate a caso.
    Se parlo è xkè in certe cose ci ho vissuto in mezzo e alcune cose le ho viste con i miei occhi.
    Tu davvero credi che un poliziotto non abbia mai preso una bustarella?? non abbia mai sottratto abiti contraffatti, droga o quant'altro dai sequestri che si fanno??
    Credi che TUTTi i poliziotti svolgano il loro compito fino in fondo??

    Se si, allora come mai ci ritroviamo in questa società di Merda??? dove la criminalità è all'ordine del giorno e la droga circola a Fiumi???

    Ricordati un Poliziotto prima di tutto è un Essere umano. Con gli stessi difetti e debolezze di tutti gli altri.


  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Stai ripetendo le stesse cose; ci sono decine di migliaia di persone che lavorano nelle forze di polizia, ovvio che qualcuno sia corrotto e che qualcuno non faccia il proprio dovere, esattamente come in qualsiasi altra professione.
    Nessuno infatti sta dicendo questo.
    MA che l'80% siano corrotti è una stronzata ed è inaccettabile.
    Hai 18 anni, ma che caz*o vuoi sapere??? Quanti poliziotti conosci?? 10.000? E 8000 sono corrotti?
    Chissà mai quante cose avrai visto coi tuoi occhi.
    E se anche hai avuto conoscenza di qualcuno che aveva giri loschi o esperienze simili, pensi siano quasi tutti così?
    Il tuo campione di 1-2-5 persone (sempre che sia reale) pensi davvero che possa essere proiettato su scala nazionale a decine di migliaia di uomini?
    Ti pare un un ragionamento intelligente?
    "L'80%";ma guarda te se si devono sentire delle caz*ate del genere,che oltretutto sono un insulto alle decine di migliaia di persone che lavorano per sicurezza di tutti e che non sono affatto corrotte o fannullone.
    Ultima modifica di Wittmann; 21/9/2008 alle 17:59

  4. #33
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per me invece i carabinieri i finanzieri ma soprattutto....i vigili sono solamente degli esaltati. Parlo per la maggior parte di loro...c'è invece chi quel mestiere lo fa con rispetto.

  5. #34
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dementi. stop.

  6. #35
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Stai ripetendo le stesse cose; ci sono decine di migliaia di persone che lavorano nelle forze di polizia, ovvio che qualcuno sia corrotto e che qualcuno non faccia il proprio dovere, esattamente come in qualsiasi altra professione.
    Nessuno infatti sta dicendo questo.
    MA che l'80% siano corrotti è una stronzata ed è inaccettabile.
    Hai 18 anni, ma che caz*o vuoi sapere??? Quanti poliziotti conosci?? 10.000? E 8000 sono corrotti?
    Chissà mai quante cose avrai visto coi tuoi occhi.
    E se anche hai avuto conoscenza di qualcuno che aveva giri loschi o esperienze simili, pensi siano quasi tutti così?
    Il tuo campione di 1-2-5 persone (sempre che sia reale) pensi davvero che possa essere proiettato su scala nazionale a decine di migliaia di uomini?
    Ti pare un un ragionamento intelligente?
    "L'80%";ma guarda te se si devono sentire delle caz*ate del genere,che oltretutto sono un insulto alle decine di migliaia di persone che lavorano per sicurezza di tutti e che non sono affatto corrotte o fannullone.
    Tu della mia vita ke vuoi seperne bello....fai poco lo sbruffone guarda ke non è ke perchè hai 26anni hai visto tutto tu.
    Tu invece quante persone conosci nella polizia?? visto che fai tanto il grosso illuminami.

    Apri gli okki va....vai al mare, guarda la guardia di finanza la guardia costiera cosa fa tutto il giorno e lo stesso per i negozianti quando a volte non ti fanno nemmeno lo scontrino e vedi la guardia di finanza che gli stringe la mano....
    Poi ognuno tra le sue conclusioni.

    Libero di tenerti le tue idee.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Come in ogni categoria ci sono gli stronzi, ma insultare così Polizia, Carabinieri ecc. non ha senso.

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Tu della mia vita ke vuoi seperne bello....fai poco lo sbruffone guarda ke non è ke perchè hai 26anni hai visto tutto tu.
    Tu invece quante persone conosci nella polizia?? visto che fai tanto il grosso illuminami.
    Apri gli okki va....vai al mare, guarda la guardia di finanza la guardia costiera cosa fa tutto il giorno e lo stesso per i negozianti quando a volte non ti fanno nemmeno lo scontrino e vedi la guardia di finanza che gli stringe la mano....
    Poi ognuno tra le sue conclusioni.
    Libero di tenerti le tue idee.
    Evidentemente non hai capito nulla di quello che ho detto, eppure non era affatto difficile.
    Non ho detto di aver visto tutto, nè di conoscere 20000 poliziotti; il fatto è proprio questo:non li conosci nemmeno tu.
    Il concetto è che i pochi che puoi aver visto non sono nulla rispetto al totale, per cui non puoi dire "ho visto un finanziere che ha preso una mazzetta QUINDI sono tutti o quasi così".
    Lo capisci?
    Il grosso? Ho detto io "non sparo stronzate, io queste cose le ho vissute"? Chissà che roba guarda, sono impressionato--
    Io conoscosco alcuni (pochi) carabinieri, e sono tutti ottime persone che lavorano seriamente, MA NON ragiono come te e non sostengo che, visto che quelli che conosco sono ok, tutti quanti siano così.
    Come ti è stato detto, i disonesti esistono in qualunque categoria professionale, e sicuramente polizia, carabinieri e finanza non fanno eccezione.
    Esistono dei medici che falsificano le cartelle e fanno operazioni inutili, e allora? Vuol dire che quasi tutti i medici fan le stesse cose?

    Poi se hai la tua idea che 8 poliziotti su 10 sono corrotti, tienitela, affari tuoi, ti puoi ben immaginare quel che me ne frega!

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ricordati una cosa...io non sparo stronzate a caso.
    Se parlo è xkè in certe cose ci ho vissuto in mezzo e alcune cose le ho viste con i miei occhi.
    Tu davvero credi che un poliziotto non abbia mai preso una bustarella?? non abbia mai sottratto abiti contraffatti, droga o quant'altro dai sequestri che si fanno??
    Credi che TUTTi i poliziotti svolgano il loro compito fino in fondo??

    Se si, allora come mai ci ritroviamo in questa società di Merda??? dove la criminalità è all'ordine del giorno e la droga circola a Fiumi???

    Ricordati un Poliziotto prima di tutto è un Essere umano. Con gli stessi difetti e debolezze di tutti gli altri.
    Come ha scritto Wittman, nessuno sta dicendo che tutti i poliziotti siano onesti, incorruttibili ecc ecc....
    Ma dire che l'80% di loro abusano del loro potere o sono corrotti mi sembra esagerato.
    Tutto qui.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    c'è una domanda di riserva?

  11. #40
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    ragazza ma come diavolo scrivi??

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    io nn derido nessuno, ma nn trovo ammissibile ke persone x errori della polizia perdano la loro vita[vedi kaso di albanese k investe un 17enne a genova]...
    ripeto konosko molti karabinieri,poliziotti e kn qualkuno kapita ank d uscirci quindi d certo nn li derido..però nn sempre si può dire k danno il massimo nel loro lavoro..ma nn è solo kolpa loro,è kolpa ank dello stato k nn gli da + molti soldi.. -.-'
    ogni mestiere ha i suoi compiti ed essendo umani tutti possono fallire, solo che per alcuni gli errori pesano più che per altri...
    tu puoi prendere un brutto voto a scuola, un postino può perdere una lettera, un cassiere può sbagliare a dare un resto e anche i poliziotti possono fare degli errori

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    può essere ke lo sappiano,perkè no..però bella merda...mejio prendere un 18enne xk ha preso qualke euro in più x dividerlo kn gli amici,quando dietro di loro c'è uno k fa parte della mafia e ke sikuramente l'arresto d tale xsona porterebbe l'arresto d altre km lui..
    ma vabbè qui si entra trp nei partikolari..
    beh essendo un 18enne è giusto così... a 18 anni si dovrebbe essere responsabili delle proprie azioni e nel momento in cui decidi di andare contro la legge è giusto che ti prendi le tue responsabilità penali e civili...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima