E' una vergogna. Semplicemente questo.
E' una vergogna. Semplicemente questo.
Io porto profondo rispetto per le forze dell'ordine.
Non sopporto chi li infama così
Quoto tutti
Premettendo che spesso quando vado allo stadio mi rifiuto di cantare i cori contro le forze dell'ordine.
Però vi ricordo che la maggior parte non sono poi quelle brave persone che dite voi. Ce ne sono, non lo metto in dubbio....xò come si dice non è tutto oro quello ke luccica. E spesso polizia, carabinieri , guardia di finanza ne fanno peggio di quelli a cui dovrebbero dare la caccia.
evito d insultarli ank xk ne konosko fin trp..
però di certi nn li amo..
odio quando al posto d arrestare e cerkare un assassino, cerkano un ragazzino k si fa le kanne -.-'
vabbè mejio ke sto zitta..
***** centra l'abuso di potere scusa??
Cmq io non ho detto che sono TUTTI così....limito questa cosa all'80% delle persone.
Ti faccio solo un piccolo ragionamento.
Davvero credi che una persona ami rischiare la vita per 1800 € al mese?? Hai mai guardato bene che persone sono poliziotti, carabinieri , guardia di finanza da dove provengono per la maggior parte (specifico che non ho nulla contro i meridionale.)???
Se vuoi ragionare e sei una che sa dove vive trai le tue conclusioni...
t diko ke i carabinieri della mia zona [un pesino pikkolissimo] si sn fatti skappare un uomo vestito da donna ke ha rubato in banka ed è skappato in bici.. -.-'
kome si fa?!daiii..nn posso dire ke sn dei geni..azz
poi è una vita ke fanno un indagine sullo spaccio k c'è e ankora nn hanno preso nessuno..tutti sanno ki sono i maggiori spacciatori e loro sn ankora lì ke devono kapire da ke parte arriva..
o si è scemi o si è scemi..
nn li insulto xk ogni tanto lo fanno il loro lavoro ma nn si può kosì..