ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

carabinieri, ACAB ecc.

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Non pensi però a quante persone la polizia salva la vita?
    Ma va, succede solo nei film, quali vite, son solo dei fannulloni...
    Per carità...
    Avete frainteso quello ke voglio dire io..o meglio sono io ke non riesko a spiegarmi kiaramente..
    sono la prima a dire ke i karabinieri salvano delle vite tutti i giorni..
    ma ripeto,un ragazzo nn può morire perkè si è fermata la makkina dei karabinieri, e,ripeto, questo non è kolpa della poliazia/karabinieri ma è kolpa dello stato ke non da i fondi..
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ragazza ma come diavolo scrivi??
    ogni mestiere ha i suoi compiti ed essendo umani tutti possono fallire, solo che per alcuni gli errori pesano più che per altri...
    tu puoi prendere un brutto voto a scuola, un postino può perdere una lettera, un cassiere può sbagliare a dare un resto e anche i poliziotti possono fare degli errori
    beh essendo un 18enne è giusto così... a 18 anni si dovrebbe essere responsabili delle proprie azioni e nel momento in cui decidi di andare contro la legge è giusto che ti prendi le tue responsabilità penali e civili...
    prima di tutto ti kiedo scusa per come ho scritto.
    kmq per risponderti..io capisco perfettamente che tutti sbagliano,purtroppo gli errori della polizia o dei dottori [x esempio] pesano di più rispetto ad altri..ma come ho già scritto certi errori potrebbero essere evitati con i corretti controlli..
    invece per risponderti sui 18enni..io non dico che non devono pagare le conseguenze..perchè sia i 18enni che i 15enni devono pagare le conseguenze se vanno contro la legge..
    ma non è una cosa normale che pensino prima ad arrestare un 18enne,rispetto uno spacciatore grosse..
    questo è quello che volevo dire..
    spero di essermi spiegata..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Avete frainteso quello ke voglio dire io..o meglio sono io ke non riesko a spiegarmi kiaramente..
    sono la prima a dire ke i karabinieri salvano delle vite tutti i giorni..
    ma ripeto,un ragazzo nn può morire perkè si è fermata la makkina dei karabinieri, e,ripeto, questo non è kolpa della poliazia/karabinieri ma è kolpa dello stato ke non da i fondi..


    prima di tutto ti kiedo scusa per come ho scritto.
    kmq per risponderti..io capisco perfettamente che tutti sbagliano,purtroppo gli errori della polizia o dei dottori [x esempio] pesano di più rispetto ad altri..ma come ho già scritto certi errori potrebbero essere evitati con i corretti controlli..
    invece per risponderti sui 18enni..io non dico che non devono pagare le conseguenze..perchè sia i 18enni che i 15enni devono pagare le conseguenze se vanno contro la legge..
    ma non è una cosa normale che pensino prima ad arrestare un 18enne,rispetto uno spacciatore grosse..
    questo è quello che volevo dire..
    spero di essermi spiegata..
    di solito i pesci grossi sono i più difficili da prendere e ci vuole più tempo...

  4. #43
    CrUdElIa87
    Ospite

    Predefinito

    Di certo non li amo gli sbirri visto ke ogni volta ke vado di fretta mi fermano ma questi cretini come si permettono di insultarli? 10 100 1000 raciti e bla bla bla..e la maggior parte delle volte sono ragazzini di 14-15 anni ke non sanno cosa dire se non sparare stronzate specie su una chat come netlog o badoo..portassero piu rispetto per delle persone ke riskiano la vita ogni giorno per noi

  5. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    di solito i pesci grossi sono i più difficili da prendere e ci vuole più tempo...
    si certo su quello dubbi nn ci sono..
    ma esistono casi che ti lasciano a bocca aperta se scopri che ancora non l'hanno preso..
    ma si entra troppo nello specifico

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    si certo su quello dubbi nn ci sono..
    ma esistono casi che ti lasciano a bocca aperta se scopri che ancora non l'hanno preso..
    ma si entra troppo nello specifico
    aspetta un attimo...i carabinieri non possono dire "è ovvio ke sei stato te, ti mettiamo in carcere e buttiamo la chiave". Qui in italia fa più paura la burocrazia dei criminali...se li arrestano ed escono in 4 giorni non è colpa loro e la stessa cosa vale x il fatto ke non li arrestano nemmeno...

  7. #46
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Sono solo cori da stadio, ma non difenderei a spada tratta la polizia, perchè non è a servizio dei singoli cittadini come ci vogliono far credere.
    E' vero che qualcuno fa il suo lavoro bene, ma i più lo fanno svogliatamente come ripiego e altri (la minoranza) si comportano come veri aguzzini.

  8. #47
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Sono solo cori da stadio, ma non difenderei a spada tratta la polizia, perchè non è a servizio dei singoli cittadini come ci vogliono far credere.
    In che senso sono solo cori da stadio?

    E' vero che qualcuno fa il suo lavoro bene, ma i più lo fanno svogliatamente come ripiego e altri (la minoranza) si comportano come veri aguzzini.
    Eccone un altro...

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma che succede? Facciamo 2 squadre una che difende i carabinieri e una che fa l'opposto?
    Le forze dell'ordine non sono le peggiori persone del mondo, anzi. Però considerando che gran parte della cocaina che gira dove vivo io (città piccola...) è spacciata in primis da un carabiniere (lo so perche quello che la da a me la prende da lui, e ho visto la scena.) non penso siano poi cosi bravi come pensate voi...
    Sopra ho fatto un'esempio, posso farne altri 100....E quoto jeko.

  10. #49
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    E' vero che qualcuno fa il suo lavoro bene, ma i più lo fanno svogliatamente come ripiego e altri (la minoranza) si comportano come veri aguzzini.
    Che ci siano le mele marce e' indubbio, come in ogni ambiente (e nel loro e' piu' dannoso visto il potere che hanno).
    Ma, dammi retta, se fosse come dici tu, non potresti circolare liberamente e sentirti sicuro e da noi, bene o male, si e' sicuri; le generalizzazioni sono sbagliate e faziose.

  11. #50
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Che ci siano le mele marce e' indubbio, come in ogni ambiente (e nel loro e' piu' dannoso visto il potere che hanno).
    Ma, dammi retta, se fosse come dici tu, non potresti circolare liberamente e sentirti sicuro e da noi, bene o male, si e' sicuri; le generalizzazioni sono sbagliate e faziose.
    Nessuno generalizza. Se non fosse come dico io non ci sarebbero prostitute per le strade e spacciatori perchè la corruzione dilaga ovunque. Ho detto e lo ripeto che poliziotti che fanno il loro lavoro ci sono per fortuna, ma purtroppo ci sono altrettanti (se non piu) che non lo fanno.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima