ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

Vaticano: no ai trapianti

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No, ho capito che per te che lo segui lui può esprimersi in campi diversi... Ma NON sono campi suoi
    è come se i Tokio Hotel mi si mettono a parlare di musica
    Avranno pure delle idee, ma non è mica il loro campo
    Ma si che sono campi suoi!
    Per chi crede nella figura del Papa, qualunque campo che riguardi l'uomo è campo suo!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ma si che sono campi suoi!
    Se uno crede nella figura del Papa, qualunque campo che riguardi l'uomo è campo suo!
    Ahsi. Giusto. Ora mi spieghi come fa a esprimersi sulla scienza il rappresentante di una categoria che sostiene che tutto sia nato da uno schiocco di dita?
    Se uno scienziato parlasse della spiritualità, il discorso sarebbe lo stesso.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ahsi. Giusto. Ora mi spieghi come fa a esprimersi sulla scienza il rappresentante di una categoria che sostiene che tutto sia nato da uno schiocco di dita?
    -.-
    Nessuno crede che tutto sia nato da uno schiocco di dita.
    Ritorniamo sempre sugli stessi discorsi...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Hai solo fatto finta di leggere il mio primo post..

Ti odio.
    Arrivo io

Ne abbiamo già parlato... il Papa ha il DIRITTO di parlare su quello che vuole quando vuole come vuole.
    Se i politici lo ascoltano o sono cattolici o cmq vogliono leccare l'elettorato cattolico.
    In entrambi i casi però è stato eletto dal popolo il politico quindi non vedo dove sta il problema.
    Se in Italia i cattolici fosse 1000 o cmq una percentuale irrilevante il Papa non lo ascolterebbe nessuno Essendo una buona fetta è giusto che il Papa venga ascoltato (poi non mi sembra che ciò che dica sia legge) esprime solo l'idea della Chiesa.

Uomo 39 anni

Predefinito

Gisuto questa settimana è stato ribadito che scienza e religione possono benissimo convivere. Forse hai perso questa notizia per l'ennesimo volta

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Arrivo io

Ne abbiamo già parlato... il Papa ha il DIRITTO di parlare su quello che vuole quando vuole come vuole.
    Se i politici lo ascoltano o sono cattolici o cmq vogliono leccare l'elettorato cattolico.
    In entrambi i casi però è stato eletto dal popolo il politico quindi non vedo dove sta il problema.
    Se in Italia i cattolici fosse 1000 o cmq una percentuale irrilevante il Papa non lo ascolterebbe nessuno Essendo una buona fetta è giusto che il Papa venga ascoltato (poi non mi sembra che ciò che dica sia legge) esprime solo l'idea della Chiesa.
    Ma chi ha detto che non abbia il diritto di parlare? Siamo in un paese teoricamente libero. Io ho solo detto che secondo me dovrebbe pensare alla spiritualità e basta. Poi per quanto mi riguarda può pure predirvi chi vincerà il campionato
    P.s. La coesistenza di scienza e religione non è altro che un adattarsi dell'una all'altra.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ma chi ha detto che non abbia il diritto di parlare? Siamo in un paese teoricamente libero. Io ho solo detto che secondo me dovrebbe pensare alla spiritualità e basta. Poi per quanto mi riguarda può pure predirvi chi vincerà il campionato
    P.s. La coesistenza di scienza e religione non è altro che un adattarsi dell'una all'altra.
    La coesistenza di scienza e religione non è altro che l'intelligenza di capire che le due cose non si escluono a vicenda.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

La coesistenza di scienza e religione non è altro che l'intelligenza di capire che le due cose non si escluono a vicenda.
    Ah, allora la Chiesa dopo 2000 anni è stata intelligente. La mentalità dogmatica è di per se incompatibile con la scienza.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ah, allora la Chiesa dopo 2000 anni è stata intelligente. La mentalità dogmatica è di per se incompatibile con la scienza.
    Senti, se mi dici che la religione non può essere una scienza, allora tanto di cappello e il tuo commento ha un senso.
    Perché ovviamente io non sono qui a dirti che la fede è un qualcosa di scientifico.

Se invece non vuoi dire questo, a mio parere non hai detto nulla di sensato.

Uomo 39 anni

Predefinito

Ma chi ha detto che non abbia il diritto di parlare?
    Io ho solo detto che secondo me dovrebbe pensare alla spiritualità e basta.
    Cosa cambia?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima