ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

Vaticano: no ai trapianti

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Dimenticate che chi decide cosa scrivere sull'osservatore romano è appunto il suo direttore e non il Papa... se non erro hanno preso le distanze anche per articoli riguardanti le elezioni italiane.

    Prob lui e il Papa la pensano in modo diverso non mi sembra ci sia da montare un caso


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Dimenticate che chi decide cosa scrivere sull'osservatore romano è appunto il suo direttore e non il Papa... se non erro hanno preso le distanze anche per articoli riguardanti le elezioni italiane.

    Prob lui e il Papa la pensano in modo diverso non mi sembra ci sia da montare un caso
    o probabilmente il papa la pensa allo stesso modo ma sta prendendo le distanze perche si è accorto di non stare simpatico a molte persone

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    o probabilmente il papa la pensa allo stesso modo ma sta prendendo le distanze perche si è accorto di non stare simpatico a molte persone


    Già, se ne fa molto il papa della vostra simpatia
    Guarda che le dichiarazioni ufficiali non sono mica chiacchiere da bar...

  5. #34
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma siamo sicuri che il papa stia bene? ultimamente lui e la sua combriccola ne stanno combinando di tutti i colori...

  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    o probabilmente il papa la pensa allo stesso modo ma sta prendendo le distanze perche si è accorto di non stare simpatico a molte persone
    non credo proprio.
    Non mi sembra che il Papa o meglio la Chiesa dica ciò che le persone vogliono sentire...anzi...mi sembra che spesso sia "controcorrente"

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    non credo proprio.
    Non mi sembra che il Papa o meglio la Chiesa dica ciò che le persone vogliono sentire...anzi...mi sembra che spesso sia "controcorrente"
    Dipende dalle persone.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    comunque non è la posizione ufficiale del vaticano, è la posizione personale di alcuni vescovi e cardinali; il papa stesso ha la tessera per la donazione degli organi. e comunque è ovvio, quando si spegne il cervello, si muore
    che figata
    Voglio un rene del papa!

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    che figata
    Voglio un rene del papa!
    Non ti conviene, con tutti i Krauten Bafaresen che mangia.

  10. #39
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    La Chiesa non è mai stata contraria alla donazione degli organi, nè ovviamente ai trapianti, che anzi, sono un gesto di apertura alla vita.

    Sinceramente continuare a leggere fesserie del tipo "ma pensassero alla fede e non rompessero le palle" o frasi del genere, da una parte mi fa ridere dall'altra mi mette un pò di tristezza.
    Chi lo dice che il Papa non possa parlare di medicina, di politica o di qualunque altra cosa che riguarda l'uomo?
    Se "io" vedo nel Papa la mia guida spirituale, naturalmente VOGLIO che si esprima su tutto. Se "t"u invece non lo riconosci come tale, semplicemente basta che ignori quello che dice.

    Non è molto difficile.
    Ma ogni volta si deve montare una storia e una polemica su qualunque parola detta.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    La Chiesa non è mai stata contraria alla donazione degli organi, nè ovviamente ai trapianti, che anzi, sono un gesto di apertura alla vita.

    Sinceramente continuare a leggere fesserie del tipo "ma pensassero alla fede e non rompessero le palle" o frasi del genere, da una parte mi fa ridere dall'altra mi mette un pò di tristezza.
    Chi lo dice che il Papa non possa parlare di medicina, di politica o di qualunque altra cosa che riguarda l'uomo?
    Se "io" vedo nel Papa la mia guida spirituale, naturalmente VOGLIO che si esprima su tutto. Se "t"u invece non lo riconosci come tale, semplicemente basta che ignori quello che dice.

    Non è molto difficile.
    Ma ogni volta si deve montare una storia e una polemica su qualunque parola detta.
    Da laico scarsissimamente interessato alla religione e alla Chiesa, concordo in pieno.
    E' giusto comunque ascoltarlo, se non altro perchè è IN OGNI CASO una figura di spicco, sia politicamente sia culturalmente.....poi se ti interessa fare come dice, lo fai, se no te ne vai con una scrollata di spalle e non ci pensi più....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vaticano, 1 milione di euro è troppo poco per il papa
    Da kefran nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 11:58
  2. Il Vaticano veste Prada
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 21:00
  3. I° Maggio: Andrea Rivera attacca il Vaticano.
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 14:31
  4. Vaticano in serie A???
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 9:17
  5. Vaticano VS AIDS
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 14:15