Visualizzazione stampabile
-
Dimenticate che chi decide cosa scrivere sull'osservatore romano è appunto il suo direttore e non il Papa... se non erro hanno preso le distanze anche per articoli riguardanti le elezioni italiane.
Prob lui e il Papa la pensano in modo diverso :roll: non mi sembra ci sia da montare un caso :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Dimenticate che chi decide cosa scrivere sull'osservatore romano è appunto il suo direttore e non il Papa... se non erro hanno preso le distanze anche per articoli riguardanti le elezioni italiane.
Prob lui e il Papa la pensano in modo diverso :roll: non mi sembra ci sia da montare un caso :roll:
o probabilmente il papa la pensa allo stesso modo ma sta prendendo le distanze perche si è accorto di non stare simpatico a molte persone
-
Quote:
paky92
o probabilmente il papa la pensa allo stesso modo ma sta prendendo le distanze perche si è accorto di non stare simpatico a molte persone
Già, se ne fa molto il papa della vostra simpatia :lol:
Guarda che le dichiarazioni ufficiali non sono mica chiacchiere da bar...
-
ma siamo sicuri che il papa stia bene? ultimamente lui e la sua combriccola ne stanno combinando di tutti i colori...
-
Quote:
paky92
:roll: non credo proprio.
Non mi sembra che il Papa o meglio la Chiesa dica ciò che le persone vogliono sentire...anzi...mi sembra che spesso sia "controcorrente" :)
-
Quote:
lakeofire
:roll: non credo proprio.
Non mi sembra che il Papa o meglio la Chiesa dica ciò che le persone vogliono sentire...anzi...mi sembra che spesso sia "controcorrente" :)
Dipende dalle persone. :040:
-
Quote:
toscanissimo
comunque non è la posizione ufficiale del vaticano, è la posizione personale di alcuni vescovi e cardinali; il papa stesso ha la tessera per la donazione degli organi. e comunque è ovvio, quando si spegne il cervello, si muore
che figata :|
Voglio un rene del papa! :o
-
Quote:
*Sniper*
che figata :|
Voglio un rene del papa! :o
Non ti conviene, con tutti i Krauten Bafaresen che mangia.:lol:
-
La Chiesa non è mai stata contraria alla donazione degli organi, nè ovviamente ai trapianti, che anzi, sono un gesto di apertura alla vita.
Sinceramente continuare a leggere fesserie del tipo "ma pensassero alla fede e non rompessero le palle" o frasi del genere, da una parte mi fa ridere dall'altra mi mette un pò di tristezza.
Chi lo dice che il Papa non possa parlare di medicina, di politica o di qualunque altra cosa che riguarda l'uomo?
Se "io" vedo nel Papa la mia guida spirituale, naturalmente VOGLIO che si esprima su tutto. Se "t"u invece non lo riconosci come tale, semplicemente basta che ignori quello che dice.
Non è molto difficile.
Ma ogni volta si deve montare una storia e una polemica su qualunque parola detta.
-
Quote:
lyla
La Chiesa non è mai stata contraria alla donazione degli organi, nè ovviamente ai trapianti, che anzi, sono un gesto di apertura alla vita.
Sinceramente continuare a leggere fesserie del tipo "ma pensassero alla fede e non rompessero le palle" o frasi del genere, da una parte mi fa ridere dall'altra mi mette un pò di tristezza.
Chi lo dice che il Papa non possa parlare di medicina, di politica o di qualunque altra cosa che riguarda l'uomo?
Se "io" vedo nel Papa la mia guida spirituale, naturalmente VOGLIO che si esprima su tutto. Se "t"u invece non lo riconosci come tale, semplicemente basta che ignori quello che dice.
Non è molto difficile.
Ma ogni volta si deve montare una storia e una polemica su qualunque parola detta.
Da laico scarsissimamente interessato alla religione e alla Chiesa, concordo in pieno.
E' giusto comunque ascoltarlo, se non altro perchè è IN OGNI CASO una figura di spicco, sia politicamente sia culturalmente.....poi se ti interessa fare come dice, lo fai, se no te ne vai con una scrollata di spalle e non ci pensi più....