ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 161

Prostituzione: il nuovo decreto...

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Di quelle per strada forse sì......su quelle in casa fossi in te non ci conterei troppo.....guarda che si guadagna UN SACCO DI SOLDI.....e a molte servono per pagarsi gli studi o per mettere qualcosa da parte per sè e la propria famiglia, specie nel caso di quelle dell'est, che paiono particolarmente "avvezze" a questa pratica
    Si ma guarda che quelle in casa non sono poi tante, se si considera il numero di prostitute che operano per strada.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Di quelle per strada forse sì......su quelle in casa fossi in te non ci conterei troppo.....guarda che si guadagna UN SACCO DI SOLDI.....e a molte servono per pagarsi gli studi o per mettere qualcosa da parte per sè e la propria famiglia, specie nel caso di quelle dell'est, che paiono particolarmente "avvezze" a questa pratica
    quoto

  4. #23
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma guarda che quelle in casa non sono poi tante, se si considera il numero di prostitute che operano per strada.
    Secondo alcuni studi, quelle che lavorano in strada sono il 65% e quelle in appartementi il 35%.
    Non sono poche.

    Fonte: La Repubblica/politica: Prostituzione in Italia Ecco i numeri

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Secondo alcuni studi, quelle che lavorano in strada sono il 65% e quelle in appartementi il 35%.
    Non sono poche.

    Fonte: La Repubblica/politica: Prostituzione in Italia Ecco i numeri
    Ah si?
    Così tante?

    *va nell'angolino*

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    aspetto di vederlo all'opera, ma questo ddl non mi piace!! in primo luogo, bisogna colpire gli sfruttatori, non le lucciole. in secondo luogo, altrettanto importante, c'è la questione dei comportamenti individuali, mi spiego: togliere la prostituzione dalla strada è giusto, per tutti i motivi che sappiamo; ma sanzionare un comportamento, è giusto? se una/o vuole praticare prestazioni sessuali, in cambio di soldi o favori vari, chi è che può dirgli non lo puoi fare? altro punto è che, come diceva tempo fa un giornalista in tv, eliminare la domanda della prostituzione è impossibile; perchè non tutti sono giovani e belli, e perchè forse la vita sessuola degli uomini di oggi è piu complicata di un tempo, e piu complicata di quanto ci fanno credere fiction e reality; quel giornalesta forse era un pò cinico, ma aveva ragione da vendere

  7. #26
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    E' un buon inizio,mi dispiace solo che la riapertura delle "case chiuse" sia ancora lontana.
    La prostituzione non si può fermare e,proprio per questo,si potrebbe provare a regolarizzarla e controllarla.
    Per il "bene" delle prostutite,per quello dei clienti,e per il nostro,che siam costretti a vedere lo scempio per strada.

    E perchè, se "lavoro" è considerato,che lavoro sia..con tutti i diritti e i doveri dei lavoratori.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono abbastanza concorde. certo, questo affiancato dalle case chiuse sarebbe un bel colpo alla criminalità organizzata.

    Comunque prevedere un reato anche per chi ci va a zoccole è, a mio parere, un ottimo deterrente. Ovvio, bisogna fare i controlli e applicare la legge.
    Ma tra il dire e il fare...

  9. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    qui dalle mie parti non sembra neanche che facciano lotta contro prostitute e clienti... anzi io continuo a vedere... 7 gg su 7, a tutte le ore, clienti e prostitute... una tantum qualche voltante dei CC a controllare... poi ovvio, io non son in giro tutto il giorno a vedere... spero facciano qualcosa...

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sembra un buon provvedimento per levare dalle strade sto schifo.
    Non se ne può più, se lo vogliono fare che lo facciano all'interno delle loro case, senza rompere i maroni agli altri -.-
    Ed è anche positivo che vengano puniti i clienti, così un'altra volta ci pensano 2 volte.
    Per le case chiuse invece ho già detto in altri topic che non sono d'accordo, a me la legalizzazione della prostituzione non piace, accettare questa pratica come un qualsiasi lavoro con tanto di tasse mi sa di indecente.
    Che lo facciano e si finanzino per conto proprio.

  11. #30
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che lo facciano e si finanzino per conto proprio.
    Spiegami questa frase, please.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prostituzione a scuola!!! He-He
    Da ciambellina nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 11:05
  2. la prostituzione
    Da askiii7 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 12:00
  3. Decreto Fioroni..tutto quello k non sapevate
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 5:55
  4. ..ma è prostituzione qst..?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:02