E' quello che ho detto io...
Mi stai solo dando ragione Quindi mostri incoerenza.rispondo a markoo e lordalbert...essendo io ateo nn credo a reincarnazione o cmq "soddisfatti o rimborsati"...e partendo da questo presupposto se una vita "senza senso" arriva a un voto di qualità bassissimo ipotizziamo 1 o 2...se dopo nn c'é nulla(quindi ipotizziamo 0)
1 maggiore di 0...poi ricordo ke l'eutanasia é illegale...ke sia immorale nn me ne frega niente...io da medico nn ho nessun interesse a darti l'iniezione letale x poi essere accusato di omicidio volontario...mettetevi nei panni di un laureato ke vede sfumare la sua carriera e il suo beneamato culo ke si é fatto, per aver fatto un'opera caritatevole...
A parte il fatto che io sono ateo, e ho forte antipatia per la chiesa (non religione in sè, ma nella chiesa, che sono cose diverse).
Io non sono a favore dell'eutanasia. Io non accetterei di morire per una situazione difficile.... amo la vita e voglio vivermela fino in fondo, nel bene o nel male. Ma ciò non toglie che sia un mio personalissimo parare, che non conta un ca**o sulla vita degli altri. Se uno fa la sua scelta, ne paga le conseguenze. Si chiama libertà. Non puoi comandare la vita di altri solo per una tua personale preferenza.
Mi stai dando ragione sul fatto che l'eutanasia è illegale, e quindi l'italia non è laica.