non te ne frega nulla però ritieni giusto che non si possano fare in alcune parti del corpo. come mai? mi sembra che la cosa strida un po'
non te ne frega nulla però ritieni giusto che non si possano fare in alcune parti del corpo. come mai? mi sembra che la cosa strida un po'
certe stupide mode vanno abolite,ma cmq se diventerà legge non sarà un problema,si può farlo sempre altrove dove non è proibito.
stupide mode -.-
io nemmeno la condivido ma riusciamo ad uscire un attimino dalla nostra prigione di cristallo?.. a volte sembra di sentir parlare i miei nonni quando mi dicevano "tagliati i capelli e trovati un lavoro!" (che in dialetto fa molto più effetto)
e chi decide se sono stupide o meno? voglio dire, per me è una moda stupida andare a ballare in discoteca il sabato sera, faccio una proposta per chiudere tutti i locali da ballo?
stupida moda.. bhà.
allora aboliamo anke i tagli emo, le infradito, i capelli rossi, le maglie rosa, d&g,le nike,i jeans stretti e bucati, cancelliamo tutto quello che ogni mese va di moda.
uh ma che mondo bello e vario che ci resta!
ma x favore
dovremmo essere in un paese libero, no? non vedo xk x colpa di sto tizio che solo leggendo l'articolo da prova di nn sapere un accidente sull'argomento devo rinunciare a farmi in nape (piercing al capezzolo).
e ci sono problematiche anche relative alla sanità stessa a cui questi signori con la poltroncina dovrebbero pensare.
il punto principale del discorso è questo, ti pare che sia giusto pensare a un problema minore mentre il nostro a paese sta andando a ******* da anni e tutto il mondo ci deride?
e tra l'altro non è che ci sia una persona ogni 50 che si fora i genitali.
è una cosa di nikkia
Che problema serio -.-
Nonostante non mi piacciano i piercing, penso che ognuno abbia il diritto di ridursi come un colabrodo a piacimento