Della tua simpatia m'interessa ben poco. Non sto facendo di tutta l'erba un fascio,ognuno è LIBERO di farsi il piercing,d'altronde anch'io ne ho avuto uno. Io ho detto "stupida moda" perchè lo trovo ridicolo come piercing(quello a cui alludi) per es. se abolissero la legge del sfigurare o martoriare le donne nei paesi come l'India è già un enorme passo avanti. Capisco che promuovere questa legge è di per sé ridicolo,perchè ci sono altre cose ben più importanti. Però io la considero una moda stupida,magari metterla in atto(la legge) NO,perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tutto qui. baci
[ot]più che altro dicci dove ti rifornisci, deve essere roba buona [/ot]
Ovviamente voi, alla mattina quando vi svegliate, lasciate sempre a letto il buon senso
Se è come penso twix si riferisce al lavoro di cameriera... supponiamo che il suo amico avesse i rasta lunghi fino a metà schiena...e quando porta i piatti sbattono di qua e di la... a me sinceramente farebbe schifo. Oltre al fatto che dove lavori non è una osteria ma un ristorante molto carino ed elegante.
Ogni situazione bisogna valutarla nel suo contesto.
Mi piacerebbe sapere il lavoro di questo, com'era prima e com'è adesso.
AHHHHHHH!!! SACRILEGIOOOOOO!!!! AHHHHHH!!! BLASFEMIA!!!
che nessuno tocchi i capelli rossi!!!! NON DIRLO PIU EH!!!!
beh, ci sono casi specifici e MOTIVATI che mi sembrano alquanto ragionevoli
concordo pienamente.
Ora dico la mia.
Quando son stato a Bologna qualche anno fa, che un amico mi disse di questa cosa del bere che era proibito, che c'era polizia dappertutto, giá pensavo che questa persona, non fosse molto a posto.
Ora ho la conferma.
Il maggior problema lo vedo appunto che si possano creare situazioni come ha detto draghetta, possono farlo alla casalinga, e sorgerebbero problemi molto gravi. Ma poi....come gia detto, la libertá dov'è?
Io personalmente, non ho neanche il buco alle orecchie e ancora meno il piercing, pero mi sembra assurdo proibire una cosa del genere.