ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

Cofferati proibisce i piercing ai genitali

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    un mio collega si è dovuto tagliare i capelli per poter lavorare
    ASSURDO.. -.-'


  2. # ADS
     

  3. #42
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ASSURDO.. -.-'
    il mio capo è un mafioso.

  4. #43
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    certe stupide mode vanno abolite,ma cmq se diventerà legge non sarà un problema,si può farlo sempre altrove dove non è proibito.

    Per me è una stupida moda avere il nick pieno di simboli idioti come il tuo, eppure non mi sembra che sto facendo firmare petizioni per abolire i simbolini.
    Che poi dico, la maggior parte delle persone neanche sono informate a riguardo, e allora perchè parlate?

  5. #44
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Per me è una stupida moda avere il nick pieno di simboli idioti come il tuo, eppure non mi sembra che sto facendo firmare petizioni per abolire i simbolini.
    Che poi dico, la maggior parte delle persone neanche sono informate a riguardo, e allora perchè parlate?

    sei na grande!

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    so che non c'entra ma non nutro simpatia nei tuoi confronti.
    stupida moda.. bhà.
    allora aboliamo anke i tagli emo, le infradito, i capelli rossi, le maglie rosa, d&g,le nike,i jeans stretti e bucati, cancelliamo tutto quello che ogni mese va di moda.
    uh ma che mondo bello e vario che ci resta!

    ma x favore
    dovremmo essere in un paese libero, no? non vedo xk x colpa di sto tizio che solo leggendo l'articolo da prova di nn sapere un accidente sull'argomento devo rinunciare a farmi in nape (piercing al capezzolo).

    e ci sono problematiche anche relative alla sanità stessa a cui questi signori con la poltroncina dovrebbero pensare.
    il punto principale del discorso è questo, ti pare che sia giusto pensare a un problema minore mentre il nostro a paese sta andando a ******* da anni e tutto il mondo ci deride?
    e tra l'altro non è che ci sia una persona ogni 50 che si fora i genitali.
    è una cosa di nikkia
    Della tua simpatia m'interessa ben poco. Non sto facendo di tutta l'erba un fascio,ognuno è LIBERO di farsi il piercing,d'altronde anch'io ne ho avuto uno. Io ho detto "stupida moda" perchè lo trovo ridicolo come piercing(quello a cui alludi) per es. se abolissero la legge del sfigurare o martoriare le donne nei paesi come l'India è già un enorme passo avanti. Capisco che promuovere questa legge è di per sé ridicolo,perchè ci sono altre cose ben più importanti. Però io la considero una moda stupida,magari metterla in atto(la legge) NO,perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tutto qui. baci

  7. #46
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Della tua simpatia m'interessa ben poco. Non sto facendo di tutta l'erba un fascio,ognuno è LIBERO di farsi il piercing,d'altronde anch'io ne ho avuto uno. Io ho detto "stupida moda" perchè lo trovo ridicolo come piercing(quello a cui alludi) per es. se abolissero la legge del sfigurare o martoriare le donne nei paesi come l'India è già un enorme passo avanti. Capisco che promuovere questa legge è di per sé ridicolo,perchè ci sono altre cose ben più importanti. Però io la considero una moda stupida,magari metterla in atto(la legge) NO,perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tutto qui. baci
    La legge per abolire lo sfregiamento delle donne in INDIA secondo te dovrebbe essere fatta in ITALIA?
    No veramente, fai uso di alcool?

  8. #47
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    [ot]più che altro dicci dove ti rifornisci, deve essere roba buona [/ot]

  9. #48
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Della tua simpatia m'interessa ben poco. Non sto facendo di tutta l'erba un fascio,ognuno è LIBERO di farsi il piercing,d'altronde anch'io ne ho avuto uno. Io ho detto "stupida moda" perchè lo trovo ridicolo come piercing(quello a cui alludi) per es. se abolissero la legge del sfigurare o martoriare le donne nei paesi come l'India è già un enorme passo avanti. Capisco che promuovere questa legge è di per sé ridicolo,perchè ci sono altre cose ben più importanti. Però io la considero una moda stupida,magari metterla in atto(la legge) NO,perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tutto qui. baci
    cosa c'entra l'india adesso?
    e appunto xk ci son cose ben + importanti che sto continuando a dire tra le tante cose, in che problemi si perde l'italia.

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    un mio collega si è dovuto tagliare i capelli per poter lavorare
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ASSURDO.. -.-'
    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    il mio capo è un mafioso.
    Ovviamente voi, alla mattina quando vi svegliate, lasciate sempre a letto il buon senso
    Se è come penso twix si riferisce al lavoro di cameriera... supponiamo che il suo amico avesse i rasta lunghi fino a metà schiena...e quando porta i piatti sbattono di qua e di la... a me sinceramente farebbe schifo. Oltre al fatto che dove lavori non è una osteria ma un ristorante molto carino ed elegante.
    Ogni situazione bisogna valutarla nel suo contesto.
    Mi piacerebbe sapere il lavoro di questo, com'era prima e com'è adesso.

  11. #50
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    stupida moda.. bhà.
    allora aboliamo anke i tagli emo, le infradito, i capelli rossi, le maglie rosa, d&g,le nike,i jeans stretti e bucati, cancelliamo tutto quello che ogni mese va di moda.
    uh ma che mondo bello e vario che ci resta!
    AHHHHHHH!!! SACRILEGIOOOOOO!!!! AHHHHHH!!! BLASFEMIA!!!
    che nessuno tocchi i capelli rossi!!!! NON DIRLO PIU EH!!!!
    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    un mio collega si è dovuto tagliare i capelli per poter lavorare
    beh, ci sono casi specifici e MOTIVATI che mi sembrano alquanto ragionevoli

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio

    Per me è una stupida moda avere il nick pieno di simboli idioti come il tuo, eppure non mi sembra che sto facendo firmare petizioni per abolire i simbolini.
    Che poi dico, la maggior parte delle persone neanche sono informate a riguardo, e allora perchè parlate?
    concordo pienamente.

    Ora dico la mia.
    Quando son stato a Bologna qualche anno fa, che un amico mi disse di questa cosa del bere che era proibito, che c'era polizia dappertutto, giá pensavo che questa persona, non fosse molto a posto.
    Ora ho la conferma.

    Il maggior problema lo vedo appunto che si possano creare situazioni come ha detto draghetta, possono farlo alla casalinga, e sorgerebbero problemi molto gravi. Ma poi....come gia detto, la libertá dov'è?
    Io personalmente, non ho neanche il buco alle orecchie e ancora meno il piercing, pero mi sembra assurdo proibire una cosa del genere.

Discussioni simili

  1. Grattarsi i genitali è reato
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 13:30
  2. Dubbi piercing
    Da Cimis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:36
  3. genitori e genitali!
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 10:02
  4. Piercing
    Da luca75 nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 9:18