ma che cavolata questo decreto!
io trovo disgustosi i piercing ai genitali. però non vedo xke questa opinione personale dovrebbe diventare legge. e che cavolo, il corpo è MIO, se voglio trapanarmi da cima a fondo sono cazzacci miei.
uffi, ma non ci sono problemi un POCHINO piu grandi in sto ***** di paese????
esatto
poi capisco impedirlo ai minorenni anche con il consenso dei genitori (premetto che ormai molti centri non praticano neanke a chi non è 18enne xk in passato spesso si son create sistuazioni spiacevoli in cui il figliolo nn si disinfettava il gioiello e la famiglia ha fatto causa allo studio) pero' non vedo perchè chi ha passato la maggiore età non possa prendere questo tipo di decisione.
e meno male che siamo in un paese "libero" dove non c'è niente da fare..
Guarda dimmi pure che i pregiudizi li ho io ma, sinceramente, avere come cameriere uno così non mi tanto tanto piacere.
Ma non perchè ha i rasta...perchè non mi sembrano puliti subito subito.
E, ripeto, se quello è un locale "chic" o cmq frequentato da certa gente..... come ho detto nell'altro serve il buon senso.
Per me è buon senso per voi è razzismo o dittatura
c'è una legge della fine anni 80 che ne parla...
solo che nessuno l'ha mai fatta applicare...
ma questo qui non ha niente di meglio da fare?
Io del MIO corpo faccio quello ke mi pare..se mi voglio tagliare mi taglio, se mi voglio fare la pelle blu come i puffi me la faccio, se voglio farmi un fottuto piercing non vedo perchè un ometto rimbecillito non me lo permette!! Mah..