Suppongo che non sia il piercing in sè, ma il fatto che a momenti non si è neanche più liberi di andare a cagare tranquillamente nel cesso di casa propria che ti dicono qualcosa. Che poi alla fine, se voglio farmi un piercing so i pericoli a cui vado incontro (infezioni ecc ecc) quindi se nonostante ciò decido comunque di forarmi ma vuoi permettere che saranno anche cazzi miei? Per altro non credo si tratti solo ed esclusivamente di piercing ai genitali, se ho capito bene verrà vietato qualsiasi tipo di piercing che possa arrecare danno all'organismo, beh se vogliamo metterla così allora verrà vietato anche il piercing al sopracciglio (lo prendo come esempio dato che ce l'ho) perchè ritenuto pericoloso, si potrebbe diventare ciechi! Ma va la. Poi ovvio che se vai a fartelo in posti di merda dove l'igiene non è neanche parola presente sul vocabolario io non so che farci.
Ricordando, infine, che c'è "una scuola di pensiero" secondo la quale chi incappa in problemi sanitari per aver eseguito pratiche sui cui rischi è stato ben informato, poi non dovrebbe pesare sul sistema sanitario pubblico.
Questa frase è da incorniciare. Ma non è mai così.
Come quella che è morta per l'infezione. Cazzi suoi.
Cmq, io sono di parte, perchè i piercing non mi piacciono fattostà che in alcuni luoghi mi sembra giusto che non si possano fare
Cmq, io sono di parte, perchè i piercing non mi piacciono fattostà che in alcuni luoghi mi sembra giusto che non si possano fare
mi sembrava strano che qualcuno non avesse ancora tirato fuori una cavolata del genere. perché di grazia? se io voglio piantarmi un pezzo di metallo in qualsiasi parte del mio corpo (ovviamente in ambito controllato) non posso farlo?