ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 334

Il razzismo della lega

  1. #291
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    ok , ho capito, ci sono
    ma..dopo tutto quello che sta succedendo.. quanto uò essere felice il medioriente ad avere Chiese nei loro Paesi?
    Tanto quanto noi ad avere loro Moschee
    Sotto ci sta un discorso
    Tu hai la tua relgione.Ok
    Io ho la mia.
    Non è un voler "ghettizare"
    E'un voler mantenero ognuno le proprie culture
    Si eviterebbero scontri
    Scusa se siamo nel XXI secolo ed esiste la globalizzazione...
    Non e' solo economia, sai.
    Se ti va bene e' cosi'. E indovina una cosa? Se non ti va bene e' cosi' lo stesso.



    I popoli non sono quantizzati, non siamo nel tabellone di risico dove all'interno di ogni stato i carri armati sono tutti dello stesso colore... Esistono commistioni di popoli, culture e, guarda un po', religioni.

  2. # ADS
     

  3. #292
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    non siamo nel tabellone di risico dove all'interno di ogni stato i carri armati sono tutti dello stesso colore..
    attacco l'alberta con 4

  4. #293
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    attacco l'alberta con 4
    Prendimi la kamchatka e mi in*****

  5. #294
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    attacco l'alberta con 4
    OT: difendo con due
    tranqui gabriel: è gia mia la tua kamchakta

  6. #295
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    ok , ho capito, ci sono
    ma..dopo tutto quello che sta succedendo.. quanto uò essere felice il medioriente ad avere Chiese nei loro Paesi?
    Tanto quanto noi ad avere loro Moschee
    Sotto ci sta un discorso
    Tu hai la tua relgione.Ok
    Io ho la mia.
    Non è un voler "ghettizare"
    E'un voler mantenero ognuno le proprie culture
    Si eviterebbero scontri


    io invece credo che si creerebbero. se tu stai chiusa in una stanza con le tue cose, e nella stanza accanto ci sta una uguale che ha tutte le sue belle strette, non credo proprio che vivresti tranquilla. saresti terrorizzata.se invece i vostri sono rapporti di scambio regolamentati, per cui tu sai che se io do una bambola a te tu mi dai un trenino, le cose cambiano.

  7. #296
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    aridaje... ma andate su google e scrivete "chiese nel mondo", il medioriente è strapieno...
    verissimo che ci sono Chiese cristiane in Medioriente come è verissimo il fatto che chi non accetta queste chiese uccidono i cattolici,praticanti e prete inclusi,questo ti era sfuggito vero?per fortuna però non accade spesso.

  8. #297
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non vedo il problema: si tratta di una religione, non ha niente a che fare con lo Stato. Siccome lo Stato italiano si proclama cattolico (cosa che io rigetto con tutte le mie forze) non si possono costruire moschee? E, se come dice tech, io fossi un musulmano italiano? Non potrei avere un luogo di culto perchè la maggioranza dell'Italia è cattolica?

  9. #298
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema: si tratta di una religione, non ha niente a che fare con lo Stato. Siccome lo Stato italiano si proclama cattolico (cosa che io rigetto con tutte le mie forze) non si possono costruire moschee? E, se come dice tech, io fossi un musulmano italiano? Non potrei avere un luogo di culto perchè la maggioranza dell'Italia è cattolica?
    Uno spreco di soldi,ci sono cose BEN più importanti che quella di costruire di una moschea

  10. #299
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Uno spreco di soldi,ci sono cose BEN più importanti che quella di costruire di una moschea
    Si, spreco di soldi garantire la libertà di culto. Allora buttiamo giù tutte le chiese e vendiamo tutto quello che c'è dentro. Risaneremo il debito statale!

  11. #300
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si, spreco di soldi garantire la libertà di culto. Allora buttiamo giù tutte le chiese e vendiamo tutto quello che c'è dentro. Risaneremo il debito statale!
    la libertà di culto c'è già,per costruire una moschea ci vogliono SOLDI,non te la fanno certo gratis. E' già tanto che stanno in Italia e tutto il resto,ora pretendono la moschea,mi fa ridere questa gente. Se vogliono tutto a portata di mano che se ne andassero al Paese loro,ora in certe scuole preparano perfino i piatti tipici della loro nazione per non far sentire in disagio i bambini stranieri nel mangiare roba degli italiani,e quindi per inserirli di più. Sai che dico a questi marmocchi? andatevene a fancul*!!! cazz* accontentatevi,già si muore di fame fra italiani

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21