qui si va oltre i clandestini.. tu non vuoi neppure quelli regolari.. o comunque.. se ho letto bene tra le righe.. li vuoi che non rompano i coglioni.. e rompere i coglioni per te significa qualsiasi diritto umano..
questo mi lascia perplesso.. diciamo di quanto sono brutti gli estremisti delle religioni a noi lontane senza renedrci conto che i più odiosi sono proprio i fanatici cattolici
non voglio che rompano i coglioni coi soldi degli altri e coi servizi degli altri
questo voglio. e basta.
visto che ci sono pensionati che prendono 400 euro al mese
e ectracomunitari che ne prendono 500 per fare un ***** dalla mattina alla sera
svegliamoci porca miseria,svegliamoci!!
ok.. il musulmano sono io.. e la moschea la voglio io.. ti senti a posto con la coscienza o non ammetti proprio altra religione?
io non ti porto in Chiesa nel mio Paese Cristiano
Tu non mi costruisce le tue Moschee da un popolo Musulmano nel mio Paese Cristiano
Anche perchè se venissi io nel Tuo Paese Musulamano a pretendere Chiese..
Non me lo permetteresti
Ed io , per l'educazione che ho ricevuto di non pretendere ciò che non mi aspetta per forza, TACCIO.
Quindi oltre che con la coscienza apposto mi sento anche messa alla pari.
pssss....
ehi...
sono quaggiù...
non hai risposto alla mia domanda..
(io sono italiano)
ok , ho capito, ci sono
ma..dopo tutto quello che sta succedendo.. quanto uò essere felice il medioriente ad avere Chiese nei loro Paesi?
Tanto quanto noi ad avere loro Moschee
Sotto ci sta un discorso
Tu hai la tua relgione.Ok
Io ho la mia.
Non è un voler "ghettizare"
E'un voler mantenero ognuno le proprie culture
Si eviterebbero scontri
è molto difficile trovare sto equilibrio (impossibili direi), perciò non è meglio fare in modo che qsta globalizzazione culturale avvenga nel modo più indolore possibile andando d'amore e daccordo?...
non hai ancora capito.. io sono italiano e musulmano .. (dico per dire eh ) come me ce ne sono tanti altri.. metti x un attimo da parte il fatto che ti faccia schifo chiunque non è nato sul suolo italiano.. se la moschea la volessi io quale sarebbe il problema?.. che ci entrerebbero anche gli stranieri e ti infastidirebbe?