ovviamente non sono all'altezza delle tue perle è sempre difficile controargomentare ad argomentazioni così complesse
so che ti è difficile.. ma si chiama discorrere.. o anche discutere se ti piace di più
ovviamente non sono all'altezza delle tue perle è sempre difficile controargomentare ad argomentazioni così complesse
so che ti è difficile.. ma si chiama discorrere.. o anche discutere se ti piace di più
Chiese a bizzeffe l'ho già provato a spiegare con la motivazione della cultura a base cattolica, e per forza di cosa siamo sommersi di chiese... credo che dove da sempre la cultura è quella musulmana, ci siano bizzeffe di moschee piuttosto che chiese...
Anche se non mi sembra un esempio propriamente calzante quello dei cocainomani, ho inteso ciò che volevi dire... allora con ciò vorresti dirmi che i referendum sono cosa completamente inutile... per mia idea, se l'intera popolazione non è d'accordo alla costruzione della moschea, non va fatta..
Che la facciano da un'altra parte, sono d'accordo... visto tutta la gente tollerante che predica in giro, un posto dove poterla edificare senza rischio di ripercussioni ci dovrà pur essere...
Sarà ridicolo ma vedrai che ce n'è di gente che la pensa così...
ma io infatti me la sto prendendo solo con chi non ammette moschee sul suolo italiano