ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 334

Il razzismo della lega

  1. #211
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    di nuovo.. dov'è scritto che io posso prendere per il culo berlusconi (che è una persona che esiste, che ha sentimenti, che potrebbe sentirsi offeso) e non posso fare altrettanto con dio? che è sto tizio che manco esiste e da quanto detto sembra che anche i cristiani ne siano consapevoli

    Ok. Allora dì pure quello che vuoi, a me non fa ne caldo ne freddo.



    Quando sento certe affermazioni, però, penso che quello che parla non sappia quello che dice.

  2. # ADS
     

  3. #212
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ok. Allora dì pure quello che vuoi, a me non fa ne caldo ne freddo.

    Quando sento certe affermazioni, però, penso che quello che parla non sappia quello che dice.
    QUOTO

  4. #213
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    chi sono i più cristianucci?.. gli anziani.. perchè?.. perchè gli piace l'idea che ci sia qualcosa dopo la morte -.- sbaglio? forse lo fanno per sport.. o per abitudine..
    Qui si vede chiaramente che non conosci la religione.
    Sei tu che pensi queste cose... sei tu che vedi la religione come qualcosa per abbattere la paura, per trovare una via d'uscita ( ). Ma essendo non credente non puoi capire.

    Se uno crede lo fa per tutta la vita. Io vado a Messa tutte le domeniche e lo farò finchè sarò su questo mondo. Le persone che vanno a Messa oggi a che hanno più di 60 anni lo facevano anche da giovani.

    Coloro che non vanno a Messa dai 20 ai 50 è perchè hanno smesso (x qualsiasi motivo) e non ci andranno neppure a 70.

    Qui si stratta di credere o non credere. Una piccolissima percentuale potrà andarci solo da vecchio, per paura (come dici tu), perchè malata o per altri motivi ma quelli NON sono credenti.

  5. #214
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ok. Allora dì pure quello che vuoi, a me non fa ne caldo ne freddo.

    Quando sento certe affermazioni, però, penso che quello che parla non sappia quello che dice.
    posso chiederti perchè?... la religione è fatta così.. non ha argomentazioni.. chi crede è intelligente chi non crede è una pecorella smarrita -.-

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Qui si vede chiaramente che non conosci la religione.
    Sei tu che pensi queste cose... sei tu che vedi la religione come qualcosa per abbattere la paura, per trovare una via d'uscita ( ). Ma essendo non credente non puoi capire.

    Se uno crede lo fa per tutta la vita. Io vado a Messa tutte le domeniche e lo farò finchè sarò su questo mondo. Le persone che vanno a Messa oggi a che hanno più di 60 anni lo facevano anche da giovani.

    Coloro che non vanno a Messa dai 20 ai 50 è perchè hanno smesso (x qualsiasi motivo) e non ci andranno neppure a 70.

    Qui si stratta di credere o non credere. Una piccolissima percentuale potrà andarci solo da vecchio, per paura (come dici tu), perchè malata o per altri motivi ma quelli NON sono credenti.
    e qui si vede chiaramente che tu sei credente.. perchè un credente può parare obiettivamente di religione e un non credente no?.. è un giudizio di parte per entrambi non credi?

  6. #215
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quindi che ***** centra??????

    Praticamente ogni giorno pari la Lega viene condannata per il non rispetto dell'art. 8
    Ma ci sei o ci fai? Non ti è bastato l'articolo che ti ho postato per dimostrare che quel benedetto carroccio non vuole rispettare i diritti fondamentali? Manco fosse l'articolo 53.. fa parte dei primi 12 che non possono essere modificabili.

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    ossignur, ma in che lingua te lo devo scrivere... Sei te che non vuoi capire, non sono gli altri che non ti hanno risposto.

    La lega non ha violato alcun articolo della costituzione, questa è una tua idea, che non ho sentito da nessun'altro.
    In primis: non vogliono vietare ai musulmani di aprire moschee, solo che non vogliono che questo sia fatto in quella specifica zona. Per i vari motivi sopra esposti che non sto qui a ripetere.
    Sarà almeno il quarto intervento in cui dico le stesse cose. -_-
    Secondo: hanno dichiarato il proprio pensiero (diritto protetto dalla costituzione) con una fiaccolata, non hanno fatto ne barricate, ne attaccato la polizia o robe del genere.
    Oh giusto ed i loro gesti sono in onore del rispetto della costiutizione e del rispetto del prossimo.. visto che fanno sempre leva sui benedetti valori cristiani.

  7. #216
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma ci sei o ci fai? Non ti è bastato l'articolo che ti ho postato per dimostrare che quel benedetto carroccio non vuole rispettare i diritti fondamentali? Manco fosse l'articolo 53.. fa parte dei primi 12 che non possono essere modificabili.
    ma perchè voi di sinistra vi ostinate a parlare di leggi e di leggi
    le leggi non sono nemmeno uguali per tutti in Italia
    perchè ci sono due pesi e due misure in tutto
    Tutti s'inculano a vicenda e voi vi attaccate sempre a ste porca zozza di leggi
    Le leggi le leggi le leggi...
    Poi vanno in curva nelle partite di calcio e...
    LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA
    ROMA LADRONA
    LA MAMMA DEL REGGINO E UN PUTTANONE...

    Dai, c'è ben altro in Italia che non va'..
    invece che ste porca miseria di leggi COSTITUAZIONALI

    Ce ne sono di fatti anticostituzionali qui in Italia
    dovessimo stare qui a scoprirli e accusarli tutti..
    Finiremmo fra 100 anni

    Piuttosto pensiamo alla gente e alle loro difficoltà
    A fare vermanente delle manovre e delle leggi per il POPOLO.
    Che qualcosa nel mondo cambierebbe di sicuro, allora.

  8. #217
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma ci sei o ci fai? Non ti è bastato l'articolo che ti ho postato per dimostrare che quel benedetto carroccio non vuole rispettare i diritti fondamentali? Manco fosse l'articolo 53.. fa parte dei primi 12 che non possono essere modificabili.
    Essendo ignorante in materia costituzione non so se la mia argomentazione possa essere valida...
    Ma un buona parte di coloro che vogliono fruire di queste mosche non dovrebbere essere fuori dal nostro suolo per una qualche legge?

  9. #218
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cioè.. vuoi una legge per espellere chiunque voglia seguire quella religione?

  10. #219
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cioè.. vuoi una legge per espellere chiunque voglia seguire quella religione?
    No, nel senso che per una buona parte, tipo tutti coloro non in regola o delinquenti vari, dovrebbe già essere stata ordinata l'espulsione, eppure, essendo noi Italia, continuiamo a tenerceli dentro...
    Quinidi se non si rispetta una legge e non ci si lamenta, non vedo perchè bisogna fare milioni di polemiche per un'altra articolo che non verrebbe rispettato....

  11. #220
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ok. Allora dì pure quello che vuoi, a me non fa ne caldo ne freddo.

    Quando sento certe affermazioni, però, penso che quello che parla non sappia quello che dice.
    ebbene si.
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cioè.. vuoi una legge per espellere chiunque voglia seguire quella religione?
    che legge?
    la tua forse.......
    no.

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21