ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 145

Zapatero: basta crocefissi negli edifici pubblici

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    tu odi un pò troppa gente :sese:
    capita di odiare le cose quando ti soffermi a pensarci seriamente.. nn voglio distruggere la tua fede.. ma provaci.. lascia stare x un attimo il punto di vista spirituale.. tutte le cavolate scritte in quella specie di necronomicon.. pensa al punto di vista politico-economico..

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

io non sono per niente daccordo !! ogni paese ha le sue usanze religiose; l'italia, la spagna, le turchia, l'india, la cina, ecc. credere o non credere non c'entra niente; si tratta semplicemente di tradizioni che ormai fanno parte della nostra cultura

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

appendere un crocifisso in un ufficio postale è una tradizione?.. una specie di rito?.. io non dico che andrebbero tolti.. dico solo che non ne andrebbero appesi di nuovi..

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    capita di odiare le cose quando ti soffermi a pensarci seriamente.. nn voglio distruggere la tua fede.. ma provaci.. lascia stare x un attimo il punto di vista spirituale.. tutte le cavolate scritte in quella specie di necronomicon.. pensa al punto di vista politico-economico..
    Su ciò concordo (strano eh XD)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

un po di tempo fa si discuteva col lupo di una cosa.. ora non so per certo se è off topic.. probabilmente si.. ma fa riflettere sul fatto che crederci o meno a volte passa in secondo piano..
    la chiesa ci chiede l'8x1000 .. il papa fa visita in anghola e si fa riprendere con addosso gioielli di valore inestimabile.. ..il vaticano è la nazione più ricca del mondo.. basterebbe vendere un documento degli archivi vaticani a qualche fanatico sceicco per risanare il debito pubblico italiano eppure ogni domenica, in chiesa passa il cestino con le offerte.. non era san francesco quello che diceva di spogliarsi dai beni materiali?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    un po di tempo fa si discuteva col lupo di una cosa.. ora non so per certo se è off topic.. probabilmente si.. ma fa riflettere sul fatto che crederci o meno a volte passa in secondo piano..
    la chiesa ci chiede l'8x1000 .. il papa fa visita in anghola e si fa riprendere con addosso gioielli di valore inestimabile.. ..il vaticano è la nazione più ricca del mondo.. basterebbe vendere un documento degli archivi vaticani a qualche fanatico sceicco per risanare il debito pubblico italiano eppure ogni domenica, in chiesa passa il cestino con le offerte.. non era san francesco quello che diceva di spogliarsi dai beni materiali?
    Infatti sono queste le cose che mi lasciano allibito
    Però una volta che ho alzato questo argomento con un insegnante, mi rispose che la chiesa "vive" di simboli e questi simboli (anke se costosi) fanno parte del nostro patrimonio.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Infatti sono queste le cose che mi lasciano allibito
    Però una volta che ho alzato questo argomento con un insegnante, mi rispose che la chiesa "vive" di simboli e questi simboli (anke se costosi) fanno parte del nostro patrimonio.
    con tutto il rispetto per la docente ma ho notato che quando a un uomo di chiesa si fanno domande scomode risponde sempre con " na man' n'nanz' e 'nata arret' " come si dice dalle mie parti.. cioè tendono a pararsi il culo dicendo "eh ma no, ma sai, la fede, il mistero" si sono inventati anche la storiella di tommaso.. se non vedo non credo.. bah.. la chiesa è patetica..

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il crocefisso è simbolo di uno stato cattolico come lo è l'Italia. Piuttosto che creano problemi sono coloro che praticano altre religioni.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Un'altra cagata di zapatero
    Cmq come ben sapete ( ) non sono per niente d'accordo.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zazzy Visualizza il messaggio
    Il crocefisso è simbolo di uno stato cattolico come lo è l'Italia. Piuttosto che creano problemi sono coloro che praticano altre religioni.

uhm il crocifisso è il simbolo dell'italia.. ai prossimi mondiali ti vedremo sventolare un crocificco?

fatico a dare un senso compiuto a questa frase

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima