Il fatto che ti risulti difficile crederci è perfettamente ammissibile, risulta difficile anche a me.
Ma stai mischiando le carte in tavola, dato che prima hai invece dato ad intendere che è una cosa stupida e che sciocco è chi lo crede.....ed è QUESTO che non è ammissibile dato che sconfina nell'offesa
Giudicare sciocca una cosa, per te non equivale a giudicare sciocco chi la segue o usa?
Boh, se lo dici tu......ma ti posso assicurare che la maggior parte del mondo NON la interpreta come te questa cosa
No, non penso che tu sia scemo, è più corretto dire che penso che spesso tu sia incoerente, questo sì
lasciando stare tutto il resto...
giudico INGENUO chi la segue..
lo stupido è chi ha pensato a tutta la storia della bibbia..
anzi no.. guarda.. non è stupido.. è un genio che ha preso x culo gente per 2000 anni
certamente la bibbia non và letta come un libro di storia,ma per piacere però evita di offendere e criticare la religione altrui. tanto i crocefissi non li toglieranno cmq..! se parlavi in questo modo di maometto a quest'ora non stavi qui a discutere ;-)) rispetta e basta,se ti da fastidio vedere un crocefisso non guardarlo. a buon intenditore poche parole