Originariamente inviata da
princip£x@
qUESTA canzone è di Morgan,Bluvertigo
la conosco a memoria ed è molto bella.... cmq io la interpreto in questo modo, la canzone rispecchia la voglia e il desiderio dell'uomo di trasgredire l'esistenza di Dio proprio perchè egli stesso vuole sapere se Dio esiste o meno.. non è una canzone atea,ma di un "blasfemo" che va contro.(parere mio) Cmq per i miracoli si vede che non 6 informato... informati e saprai,il cervello umano non è potente come tu forse credi.. ci sono dei limiti,e noi siamo limitati. Non abbiamo poteri soprannaturali.. poi la Scienza per tua informazione non esclude affatto l'esistenza di Dio,anzi... certamente ci sono scienziati che ci credono oppure no,ma quelli che credono studiano,formulano ipotesi e poi le mettono in pratica,non credono solo per fede. cmq per concludere... col niente NASCE il niente. Il quadro non esiste se non c'è il pittore, un dipinto non si forma a caso.. così la stessa cosa con il mondo. se sono esistite delle particelle o elementi che hanno dato origine casualmente all'universo,c'è un tassello mancante.... da dove e da chi sono state generate queste particelle e questi elementi? come dice anche morgan: "Esiste tutto ciò che io non riesco ancora a immaginare....."