ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 145

Zapatero: basta crocefissi negli edifici pubblici

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hai intenzione di picchiarmi?

la signorina vuole che faccia tutte queste cose in sequenza a piacere o devo per forza rispettare l'ordine cronologico indicato?
    serve altro?
    bene, se ha bisogno chiami pure..

ho detto solo di rispettare la religione degli altri,anche con le parole, invece di dire che la religione cristiana è stupida e poco degna di rispetto... puoi dire tutto quello che vuoi,nessuno ti ha detto niente, ma evita di offendere dicendo che Gesù ha preso tutti per il culo per 2000 anni,ste cose non puoi sapere se sono vere o meno. qua si parla di crocifissi non di quanto sia stupida o ridicola la religione.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non hai "detto solo".. rileggiti il post..
    il mio discorso verte su:
    gesù era un tipo qualunque di quelli che venivano crocifissi
    dio non esiste
    nessuno ha trasformato con un'onda energetica i pani in pesci
    per quanto speravo non fosse così non esiste nessun eden
    etc etc

ma se non vuoi che posti lo faccio .. davvero.. fammi un elenco dei 3d in cui posso postare

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lasciando stare tutto il resto...

giudico INGENUO chi la segue..
    lo stupido è chi ha pensato a tutta la storia della bibbia..
    anzi no.. guarda.. non è stupido.. è un genio che ha preso x culo gente per 2000 anni
    Adexo cerca di finirla e datti una calmata xkè il tuo pensiero da ateo sta scadendo nell'offesa verso la religione e x ki crede... c'è modo e modo di dire le cose... Inoltre è inutile a sto punto cercare un punto d'incontro tra persone ke hanno una mentalità di vita completamente differente, si cadrebbe solamente nell'offesa... Se tu hai una visione stupida del Cristianesimo tienitela x te, parlare della veridicità della religione è un'altra cosa...
    Poi volevo rispondere a degli appunti di prima:
    - Io prima ho detto ke nn condivivo ma la cosa era riferita ai NON credenti... quindi in caso se nn ne sei convinto vatti a rileggere l'intervento
    - Poi a ki mi ha detto ke Gesù nn è nato a Cisanello Balsamo, io dico vabbene ma se si fosse studiata un pò di storia si saprebbe ke la diffusione del Cristianesimo sin dal I secolo d.C. ebbe cm principale centro di profusione Roma... il Vaticano e il Papato nn sono a Roma x caso
    - Nn era una paternale nel modo + assoluto... provo rispetto x il vostro pensiero ma voi dovete fare altrettanto senza offendere... detto questo grazie e arrivederci

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ah un'ultima cosa sull'intervento sul senso della vita... tanto x farti capire ke le cose te le leggi x conto tuo, visto ke accusi gli altri di qst cosa...
    Io nn ho detto ke il cristiano conosce il senso della vita e l'ateo no...nel modo + assoluto... il cristiano mette le sue speranze e da uno scopo alla vita credendo a qualcosa ke verrà dopo ke si identifica cn il signore... la mia domanda, ke nn era ne offensiva ne ironica ma solo una curiosità, era kiederti in quali valori credi? Credi in qualcosa? in qualke valore? la cosa finiva qua cn una risposta semplice ed educata... nn c'era bisogno di sparare a zero...

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonida20 Visualizza il messaggio
    Adexo cerca di finirla e datti una calmata xkè il tuo pensiero da ateo sta scadendo nell'offesa verso la religione e x ki crede... c'è modo e modo di dire le cose... Inoltre è inutile a sto punto cercare un punto d'incontro tra persone ke hanno una mentalità di vita completamente differente, si cadrebbe solamente nell'offesa... Se tu hai una visione stupida del Cristianesimo tienitela x te, parlare della veridicità della religione è un'altra cosa...
    Poi volevo rispondere a degli appunti di prima:
    - Io prima ho detto ke nn condivivo ma la cosa era riferita ai NON credenti... quindi in caso se nn ne sei convinto vatti a rileggere l'intervento
    - Poi a ki mi ha detto ke Gesù nn è nato a Cisanello Balsamo, io dico vabbene ma se si fosse studiata un pò di storia si saprebbe ke la diffusione del Cristianesimo sin dal I secolo d.C. ebbe cm principale centro di profusione Roma... il Vaticano e il Papato nn sono a Roma x caso
    - Nn era una paternale nel modo + assoluto... provo rispetto x il vostro pensiero ma voi dovete fare altrettanto senza offendere... detto questo grazie e arrivederci
    La storia della religione non è legata solo al nuovo testamento eh -.-
    E inoltre La diffusione in italia è avvenuta per mano d'un imperatore che voleva semplicemente sedare una guerra civile.
    La storia la studio, ma la studio tutta.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonida20 Visualizza il messaggio
    Ah un'ultima cosa sull'intervento sul senso della vita... tanto x farti capire ke le cose te le leggi x conto tuo, visto ke accusi gli altri di qst cosa...
    Io nn ho detto ke il cristiano conosce il senso della vita e l'ateo no...nel modo + assoluto... il cristiano mette le sue speranze e da uno scopo alla vita credendo a qualcosa ke verrà dopo ke si identifica cn il signore... la mia domanda, ke nn era ne offensiva ne ironica ma solo una curiosità, era kiederti in quali valori credi? Credi in qualcosa? in qualke valore? la cosa finiva qua cn una risposta semplice ed educata... nn c'era bisogno di sparare a zero...
    Certo che credo in qualche valore
    Vorresti dubitarne?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

sparare a zero?? dove?? quando ho detto che in effetti mi sembra un tantino assurdo che quest'uomo nato a betlemme facesse la staffetta sulle acque??.. e che chi ci crede è un tantino ingenuo?..

se vi siete sentiti offesi vi chiedo scusa ma non ho detto sto gran mistero!

ah per il "datti una calmata" io sono calmissimo!!

e per inciso, se io ho un'opinione non me la tengo! perchè dovrei?? scherziamo?..
    mica ho giudicato te?? chi sei il portavoce del papa??

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

sparare a zero?? dove?? quando ho detto che in effetti mi sembra un tantino assurdo che quest'uomo nato a betlemme facesse la staffetta sulle acque??.. e che chi ci crede è un tantino ingenuo?..

se vi siete sentiti offesi vi chiedo scusa ma non ho detto sto gran mistero!

ah per il "datti una calmata" io sono calmissimo!!

e per inciso, se io ho un'opinione non me la tengo! perchè dovrei?? scherziamo?..
    mica ho giudicato te?? chi sei il portavoce del papa??
    mamma mia che superficialità......senza parole guarda..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    mamma mia che superficialità......senza parole guarda..
    non sempre ce ne sono lo so

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

giudico INGENUO chi la segue..
    lo stupido è chi ha pensato a tutta la storia della bibbia..
    anzi no.. guarda.. non è stupido.. è un genio che ha preso x culo gente per 2000 anni
    "Sciocco" e "ingenuo" sono sinonimi, come puoi vedere in figura.

Ripeto....è ammissibilissimo dire "non ci credo" o "non mi piace".....meno ammissibili sono giudizi espressi in tono oggettivo come "è una religione stupida" "SCIOCCO chi la segue" e robe del genere......ti piaccia o no è così.