ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

Travaglio vs. Tosi

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quindi stai dando ragione a chi accusa comunque Tosi di odio razziale, dopo averci fatto una testa così sul fatto che a te i carabinieri rompono i coglioni.




    Noto una lieve incoerenza.......se odi i carabinieri perchè secondo loro hanno torto a "tormentarti", dovresti anche odiare i giudici che hanno accusato falsamente Tosi di istigare all'odio razziale........VERO?.....
    si vabbè.. addio -.-'

    tormentare me su un po di fumo è uguale a tormentare tosi di istigazione all'odio razziale?? lo so che per te è peggio farsi una canna che tagliare la lingua ad un individuo di colore ma non penso che sia andato un carabiniere da tosi e gli abbia detto"sai che c'è di nuovo? io ti denuncio".. evidentemente avrà fatto qualcosa per meritarsi il processo no?..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tormentare me su un po di fumo è uguale a tormentare tosi di istigazione all'odio razziale?? lo so che per te è peggio farsi una canna che tagliare la lingua ad un individuo di colore ma non penso che sia andato un carabiniere da tosi e gli abbia detto"sai che c'è di nuovo? io ti denuncio".. evidentemente avrà fatto qualcosa per meritarsi il processo no?..
    E come facciamo a sapere se anche tu non hai fatto qualcosa per meritarti quelle perquisizioni, in teoria?

    E' la stessa IDENTICA cosa.......solo che lì si tratta di Tosi e quindi gli dai addosso dicendo che comunque ha torto e ha fatto qualcosa per meritarselo, quando poi si tratta di te o di qualcuno a te "vicino" invece ti professi innocente come un agnellino e vittima degli sbirri cattivi che agiscono da pazzi......


    P.S.: sicuramente sarai innocente per davvero, mi auguro tu capisca il concetto che volevo esprimere

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La verità è una sola: piaccia o no in Italia esistono 3 gradi di giudizio e salvo alcune eccezioni nessuna sentenza è definitiva finchè non passa anche dalla Cassazione......è SEMPRE così, la Cassazione ha l'ultima parola e può completamente ribaltare tutto ciò che è stato fatto in passato, che da quel momento in poi non conta assolutamente nulla, giusto o sbagliato che sia, in bene o in male che sia.

    Ragion per cui, in mezzo a tante cose che davvero condivido, Travaglio ci ha messo anche una minchiata.....mi spiace ma è così.


    E' un po' come se un pugile perde per KO ma andasse a dire "Eh no, ma io ho vinto" solo perchè in un paio di riprese sembrava aver avuto il sopravvento......


    La cosa bella è che spesso poi quando fa comodo invece della Cassazione si tiene conto ECCOME......a meno che l'imputato non sia di destra, ovviamente......bah.

    Scommetto che se al posto di Tosi era Luca Casarini o Francesco Caruso, col ***** che dicevate così, ma sareste stati molto più pronti a dimenticarvi del passato e a considerare solo la Cassazione, come è obbligo che sia.......
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Fino ad un bel po' di tempo fa (qualche anno) pensavo anch'io che fosse un comunista dei soliti, ma quando poi l'ho "conosciuto" meglio ho capito che in effetti tutto si può dire meno che sia comunista si vede che ha idee socio-economiche di stampo liberale e che più che con la destra in sè ce l'ha specificatamente con Berlusca (piaccia o no, non sto esprimendo giudizi di valore in questo momento)

    Quindi, PARLANDO PER ME, non dico affatto che sia un comunista
    hai cambiato idea in così poco tempo?

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hai cambiato idea in così poco tempo?
    Che cosa c'entra?

    Ho solo detto che quando si mette in mezzo qualche imputato di destra si tende a prendere per buona qualunque sentenza che ACCENNI a condannare, mentre in caso contrario (e non c'entra un ***** Travaglio in questo) si assume l'atteggiamento del "vediamo che succede nei gradi successivi".

    Tutto qua......le poche volte in cui io cambio idea ti assicuro che non è mai così repentino........cerco di essere sempre coerente con me stesso salvo evidenti motivi.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E come facciamo a sapere se anche tu non hai fatto qualcosa per meritarti quelle perquisizioni, in teoria?

    E' la stessa IDENTICA cosa.......solo che lì si tratta di Tosi e quindi gli dai addosso dicendo che comunque ha torto e ha fatto qualcosa per meritarselo, quando poi si tratta di te o di qualcuno a te "vicino" invece ti professi innocente come un agnellino e vittima degli sbirri cattivi che agiscono da pazzi......


    P.S.: sicuramente sarai innocente per davvero, mi auguro tu capisca il concetto che volevo esprimere
    se io ti posto una foto.. e ti metto nei panni di uno delle forze dell'ordine.. riusciresti a dirmi che non lo accuseresti di razzismo?



    io non so bene la qeustione di tosi.. ma mentre contro i ragazzetti ogni giorno agisce il singolo puffo se accusano uno come tosi di un reato così grave diventa un fatto di stato e non un fatterello di paese..

    io odio il razzismo in ogni sua forma..

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, quindi confermi che su Tosi dài ragione ai giudici di primo grado nonostante siano stati smerdati successivamente, mentre invece dài torto a chi fa la stessa cosa con te giudicandoti magari dalle apparenze e venendo smentito successivamente.....

    Allora vedi che ho ragione io e sei incoerente?

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ti dico che è normale supporre (avere la certezza più che altro) che tosi istighi l'odio razziale..
    e comunque non capisco ad esempio come faccia a stare in libertà uno come borghezio che fa venire voglia anche a me di prendere una spranga, mettermi gli stivali ed andare in strada a picchiare gli extracomunitari.. x me questo è paragonabile all'omicidio...

    e comunque tra una perquisizione a finire davanti ad un giudice di primo grado (che per giunta guardacaso ti condanna) ce n'è di differenza.. poi ovviamente dobbiamo credere nella giustizia italiana ed affermare che hanno avuto ragione in cassazione..
    ma io mi chiedo allora perchè è partito il processo?
    staiamo paragonando due cose fondamentalmente differenti.. io non credo che tutti quelli di cui si pensa che possano lontanamente in un altra epoca in una galassia lontana lontana istigare l'odio razziale finiscano davanti ad un giudice.. altrimenti ci sarebbero finite anche tantissime persone di mia conoscenza..
    una perquisizione per strada ad opera di 4 finanzieri che non hanno un ***** da fare e che cercano la loro los angeles personale è un altro discorso..



    evito di dirti quello che si dice dalle mie parti a proposito della ragione..

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io ti dico che è normale supporre (avere la certezza più che altro) che tosi istighi l'odio razziale..
    e comunque non capisco ad esempio come faccia a stare in libertà uno come borghezio che fa venire voglia anche a me di prendere una spranga, mettermi gli stivali ed andare in strada a picchiare gli extracomunitari.. x me questo è paragonabile all'omicidio...

    e comunque tra una perquisizione a finire davanti ad un giudice di primo grado (che per giunta guardacaso ti condanna) ce n'è di differenza.. poi ovviamente dobbiamo credere nella giustizia italiana ed affermare che hanno avuto ragione in cassazione..
    ma io mi chiedo allora perchè è partito il processo?
    staiamo paragonando due cose fondamentalmente differenti.. io non credo che tutti quelli di cui si pensa che possano lontanamente in un altra epoca in una galassia lontana lontana istigare l'odio razziale finiscano davanti ad un giudice.. altrimenti ci sarebbero finite anche tantissime persone di mia conoscenza..
    una perquisizione per strada ad opera di 4 finanzieri che non hanno un ***** da fare e che cercano la loro los angeles personale è un altro discorso..
    Se tu dici che è normale supporre che Tosi istighi all'odio razziale io ti potrei rispondere che è normale suppporre che uno con rasta e barba lunga abbia del fumo con sè......sono entrambe delle supposizioni.

    Quote Originariamente inviata da Technics
    evito di dirti quello che si dice dalle mie parti a proposito della ragione..
    Hai ragione

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la differenza è che facendo i discorsi che fa lui commetti il reato..
    avendo i rasta e la barba non commetti nessun reato..

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la differenza è che facendo i discorsi che fa lui commetti il reato..
    avendo i rasta e la barba non commetti nessun reato..
    Evidentemente non commette reato manco Tosi visto che è stato assolto.

    Ci potrebbe stare per Borghezio, che SE NON ERRO è stato realmente condannato (ma controllerò), ma evidentemente non per Tosi......

Discussioni simili

  1. un articolo di Marco Travaglio
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:57