si vabbè.. un signore ma va la
si vabbè.. un signore ma va la
Io non ho mai cambiato opinione,
Hai accusato Travaglio di aver detto una cazzata.
Invece la cazzata l'hai detta tu.
Adesso che correggi il tiro e invece di dire che ha detto una cazzata affermi che "non è corretto" esprimersi in tale modo, le cose cambiano.
Non poteva querelarlo certo per quel che tu definisci una cazzata e che invece non lo era...
Io non ho scritto solo che "non è corretto", ma anche che "non è solo intellettualmente disonesto, ma è anche sbagliato e scorretto dal punto di vista sostanziale, giuridico e morale", e tutto nello stesso post.
Tradotto e riassunto in una parola:una cazzata. Non ho cambiato idea.
Sig. "Io non ho mai cambiato opinione", non ti sembra invece un discreto cambio dire prima "è corretto" e poi "non è corretto"?
L'avrebbe potuto querelare eccome, sia per il "cavernicolo", che per il "razzista", che per il "condannato per il tal reato"...
Per me una cazzata è una cosa non vera.
Se aggiusti il tiro dicendo che è una cosa scorretta da un punto di vista sostanziale che è sbagliato dire certe cose che non è morale... non significa che sia una cazzata.
Se nel tuo vocabolario cazzata significa quelle cose lì, è una questione di protocollo di comunicazione, che dobbiamo aggiustare prima di continuare a scambiarci informazioni...
Resta il fatto che Tosi E' STATO CONDANNATO. In primo e secondo grado.
Immagino che stiamo diventando stucchevoli per gli altri. Ti ho dato il la per chiuderla in modo reciprocamente onorevole, non hai voluto coglierlo. Fai come ti pare.
Bè, penso che gli altri le nostre conversazioni le evitino come la peste...
Comunque colgo al volo l'invito!!
(Immagino iniziasse ad essere complicato sostenere di non aver cambiato opinione dopo esser passati da "è corretto" a "non è corretto").
Per il futuro, comunque, io uso "cazzata" in modo abbastanza ampio e generico (cosa sbagliata, non corretta, cosa non importante, e sicuramente molti altri significati che ora non mi vengono in mente!)
Ultima modifica di Wittmann; 3/7/2008 alle 11:35
ma non avete ancora capito che berlusconi sta facendo una riforma esattissima riguardo i processi?
a voi sembra giusto che a uno che ha ribato la bicicletta venga fatto subito il processo e come conclusione ha una multa e che pero non siano fatti subito i processi a gente che uccide stupra spaccia ecc ecc? e vi sembra giusto che un giudice ci impieghi otto fottuti anni per scrivere il verdetto con la conclusione che gli imputati sono stati liberati ed erano assassini?ma vi sembra giusto?
ma provate a mettervi nei panni di quei genitori che si sono ritrovati da un giorno all altro senza figlio perche investito da un ubriaco senza il permesso di soggiorno ma che ora si trova libero a gironzolare e non e stato ne rimpatriato e non e nemmeno in carcere?e sapete perche succede tutto questo? xke la maggior parte dei giudici non fanno un ***** ma vengono pagati dallo stato cioe da noi e in piu perche tutti quei processi inutili che vengono fatti subito frenano e ritardano tutto il sistema giudiziario.
non riesco proprio a capire con che coraggio certa gente dice che e una riforma sbagliata!
si ma con tosi e travaglio che c'entra? o.O
ah ne è passata di acqua sotto i ponti
comunque secondo me tosi è un tipo simpaticonon capita spesso di vedere una persona giovane e indipendente ricoprire un ruolo di una certa responsabilità; e se a volte fa qualche cavolata pazienza, chi non ne fa?