ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 282

La dottrina cristiana dovrebbe essere abbandonata?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    e che 2 palle avete rotto!!
    secondo voi ho scelto questo per i forse200 spiccioli che m daranno a fine estate? andavo a fare il bagnino scusate ma per piacere!
    se il parroco poi vuole darmi 2 soldi per i miei servizi lo devo mandare a fanculo? perchè faccio volontariato? ma basta

guarda che non ti stavo attaccando.. era solo x dire che se il parroco ti dà i soldi x il VOLONTARIATO non ti sono affatto dovuti, è solo un di piu ke ti dà. rispondevo al tuo "se non ci sono soldi per pagari a noi volontari......." -.- non è che non ci sono i soldi x pagarvi, è che UN VOLONTARIO NON DEVE ESSERE PAGATO

-_____-''

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

e che 2 palle avete rotto!!
    secondo voi ho scelto questo per i forse200 spiccioli che m daranno a fine estate? andavo a fare il bagnino scusate ma per piacere!
    se il parroco poi vuole darmi 2 soldi per i miei servizi lo devo mandare a fanculo? perchè faccio volontariato? ma basta

Senz'offesa, se difronte all'alternativa tra bagnino e volontario, hai scelto volontario, sei gay.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Senz'offesa, se difronte all'alternativa tra bagnino e volontario, hai scelto volontario, sei gay.
    cos'è un insulto? beh ne ho sentiti d + allegri.. sembra d sentir parlare un bambino cmq
    1 che ne sai della mia vita?
    2 che t frega della mia scelta?
    3 che sai se ho fatto il volontario perchè mi piace?
    4 che ne sai se ho scelto il volontariato per stare con i miei amici mentre faccio qualcosa di bello?
    5 trovare un posto da bagnino è + difficile e non mi interessava perchè non ho bisogno di soldi e se avessi voluto non avrei potuto perchè c sono i corsi di recupero dei debiti
    senza offesa sei un coglione ciao
    Ultima modifica di o0Sym0o; 26/6/2008 alle 18:58 Motivo: parolacce

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    guarda che non ti stavo attaccando.. era solo x dire che se il parroco ti dà i soldi x il VOLONTARIATO non ti sono affatto dovuti, è solo un di piu ke ti dà. rispondevo al tuo "se non ci sono soldi per pagari a noi volontari......." -.- non è che non ci sono i soldi x pagarvi, è che UN VOLONTARIO NON DEVE ESSERE PAGATO

-_____-''

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu qua parli di nn avere soldi x pagare volontari...ma se nn hai nessun diritto di prendere soldi...allora la tua frase nn ha un senso logico...

fidati ke nei topic ke mi interessano la memoria a breve termine é intatta anke se mi faccio le canne

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

grazie a dio nn hai fiatato...bastava una parola x farmi sganasciare

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

no una parola la dico siete incredibili

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

grazie a dio sono ateo!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ma xke scusa sym? cosa abbiamo detto di cosi tragico?
    non ti parlo da atea, ma da credente quale sono: su quali basi puoi negare che la chiesa non sia ricca di soldi? nessuna base. xke lo è.
    non vedo xke devi difenderla a spada tratta in qualcosa in cui sta sbagliando e ha sempre sbagliato. sono la prima a dire che ha fatto tante cose molto belle, xò l'avidità c'è ovunque e non si può negare che il Vaticano non custodisca il suo denaro con molta gelosia -.-
    e dai, basterebbe sostituire le costosissime tuniche con degli abiti normali e già si arriverebbe ad ottenere cifre molto alte io dico, xke la chiesa non dà un po di questi soldi a tutti i missionari che ci sono in giro x il mondo, che quando vogliono costruire ospedali, scuole, non sanno mai dove prendere i soldi??

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ancora a far polemica sulla tunica del Papa....cioè, è anche un Capo di Stato,oltre che della Chiesa Cattolica, dovrebbe andare in giro con uno straccio addosso!?
    E comunque non credo che questo c'entri con la dottrina cristiana, che è quella che qui si contesta.
    E perchè si dice "pensa ai vescovi di altissimo livello, non ai parroci comuni o ai missionari"...bella forza!
    Escludere gli esempi positivi del cristianesimo (positivi e molto più numerosi...ci sono più parroci o vescovi? In Italia ci sono 26000 parrocchie...quanti vescovi invece?così facciamo la proporzione) e invece guardare solo alle "storture", concentrandosi peraltro su cose tipo il vestito!?