Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
e che 2 palle avete rotto!!
secondo voi ho scelto questo per i forse200 spiccioli che m daranno a fine estate? andavo a fare il bagnino scusate ma per piacere!
se il parroco poi vuole darmi 2 soldi per i miei servizi lo devo mandare a fanculo? perchè faccio volontariato? ma basta
guarda che non ti stavo attaccando.. era solo x dire che se il parroco ti dà i soldi x il VOLONTARIATO non ti sono affatto dovuti, è solo un di piu ke ti dà. rispondevo al tuo "se non ci sono soldi per pagari a noi volontari......." -.- non è che non ci sono i soldi x pagarvi, è che UN VOLONTARIO NON DEVE ESSERE PAGATO
-_____-''
-
Quote:
o0Sym0o
e che 2 palle avete rotto!!
secondo voi ho scelto questo per i forse200 spiccioli che m daranno a fine estate? andavo a fare il bagnino scusate ma per piacere!
se il parroco poi vuole darmi 2 soldi per i miei servizi lo devo mandare a fanculo? perchè faccio volontariato? ma basta
Senz'offesa, se difronte all'alternativa tra bagnino e volontario, hai scelto volontario, sei gay.
-
Quote:
Lo_Zio
Senz'offesa, se difronte all'alternativa tra bagnino e volontario, hai scelto volontario, sei gay.
cos'è un insulto? beh ne ho sentiti d + allegri.. sembra d sentir parlare un bambino cmq
1 che ne sai della mia vita?
2 che t frega della mia scelta?
3 che sai se ho fatto il volontario perchè mi piace?
4 che ne sai se ho scelto il volontariato per stare con i miei amici mentre faccio qualcosa di bello?
5 trovare un posto da bagnino è + difficile e non mi interessava perchè non ho bisogno di soldi e se avessi voluto non avrei potuto perchè c sono i corsi di recupero dei debiti:evil:
senza offesa sei un coglione ciao
-
Quote:
_HaRmOnY_
guarda che non ti stavo attaccando.. era solo x dire che se il parroco ti dà i soldi x il VOLONTARIATO non ti sono affatto dovuti, è solo un di piu ke ti dà. rispondevo al tuo "se non ci sono soldi per pagari a noi volontari......." -.- non è che non ci sono i soldi x pagarvi, è che UN VOLONTARIO NON DEVE ESSERE PAGATO
-_____-''
:|
-
Quote:
=DaDa=
tu qua parli di nn avere soldi x pagare volontari...ma se nn hai nessun diritto di prendere soldi...allora la tua frase nn ha un senso logico...
fidati ke nei topic ke mi interessano la memoria a breve termine é intatta anke se mi faccio le canne
:|
-
grazie a dio nn hai fiatato...bastava una parola x farmi sganasciare:D
-
no una parola la dico siete incredibili
-
Quote:
o0Sym0o
grazie a dio sono ateo!:lol:
-
Quote:
o0Sym0o
ma xke scusa sym? cosa abbiamo detto di cosi tragico?
non ti parlo da atea, ma da credente quale sono: su quali basi puoi negare che la chiesa non sia ricca di soldi? nessuna base. xke lo è.
non vedo xke devi difenderla a spada tratta in qualcosa in cui sta sbagliando e ha sempre sbagliato. sono la prima a dire che ha fatto tante cose molto belle, xò l'avidità c'è ovunque e non si può negare che il Vaticano non custodisca il suo denaro con molta gelosia -.-
e dai, basterebbe sostituire le costosissime tuniche con degli abiti normali e già si arriverebbe ad ottenere cifre molto alte :roll: io dico, xke la chiesa non dà un po di questi soldi a tutti i missionari che ci sono in giro x il mondo, che quando vogliono costruire ospedali, scuole, non sanno mai dove prendere i soldi??
-
Ancora a far polemica sulla tunica del Papa....cioè, è anche un Capo di Stato,oltre che della Chiesa Cattolica, dovrebbe andare in giro con uno straccio addosso!?
E comunque non credo che questo c'entri con la dottrina cristiana, che è quella che qui si contesta.
E perchè si dice "pensa ai vescovi di altissimo livello, non ai parroci comuni o ai missionari"...bella forza!
Escludere gli esempi positivi del cristianesimo (positivi e molto più numerosi...ci sono più parroci o vescovi? In Italia ci sono 26000 parrocchie...quanti vescovi invece?così facciamo la proporzione) e invece guardare solo alle "storture", concentrandosi peraltro su cose tipo il vestito!?