In ogni caso, il problema persiste perchè gli industriali si sono accordati con i petrolieri affinchè la spazzatura sia portata negli inceneritori.
Sapete quanto fanno male gli inceneritori???? Ah?? Lo sapete???? Praticamente moriremo tutti di tumore.
Ah! Volevo rispondere a quel ragazzo che "pensa" di sapere come stanno realmente le cose: MA VAI A C****E!!!!!
Perlomeno evita di sparare m*******e!!! Te lo chiedo per favore guarda!!! Il problema della spazzatura tanto resta sempre e comunque un nostro problema e a farne le spese siamo solo noi del sud (intendo dire che ci crea problemi di salute). D'altra parte tu che ne sai di tutto ciò, giusto? Pensavi solo di sapere, o sbaglio??? Possibile ch' io possa sembrare di parte, ma tu lo sei di certo. Io so d'avere ragione e so come stanno le cose; tu non sai nemmeno perchè stai scrivendo in questo topic.
Ultima modifica di mysweetdreams...; 9/6/2008 alle 17:48
Ho dimenticato ancora una cosa: il problema della spazzatura che c'è a Napoli è solo il futuro dell'intero sud. Anche in Puglia si iniziano a vedere i primi segni di questo orrore e la colpa non è certo nostra.
Mi sarò spiegato male. Non intendo dire che la camorra non esiste ne che il nord è innocente.
Ho voluto dire semplicemente che se a Palermo dove si sono fatti saltare per aria Giudici, si è raggiunto qualche obiettivo e molto c'è ancora da fare, è stato grazie alla partecipazione della società civile, delle forze di polizia, magistratura e DIA e di politica di destra (in parte inquisita)
Quindi se i risultati ci sono stati a Palermo dove la mafia ha una struttura verticistica, non si capisce (o forse si, ognuno fa quello che vuole, visto che non c'è un capo assoluto) perchè non si debbano avere a Napoli dove per definizione la camorra non ha un'organizzazione di questo tipo.
Concludendo " i cittadini di Napoli, che fanno" oltre a piangersi addosso e parlare di discariche tossiche.Adesso arriva il caldo non c'è più tempo di fare polemica, se scoppia un'epidemia...... altro che rifiuti tossici.
Se c'è un inceneritore a brescia può benissimo esserci anche a napoli, il problema non è l'inceneritore, il problema è quello che viene bruciato nell'inceneritore...