Originariamente inviata da
Wittman
Quindi secondo te l'espressione "taci ignorante" (rivolto a uno che non stava nemmeno parlando con te) è normalissima ed utilizzabile normalmente nelle conversazioni?
Mmh capisco...e per "idiota" hai una spiegazione altrettanto spassosa?
Anche per "stupido" (diretto peraltro a più persone di cui una (io) non partecipava nemmeno più alla discussione) ne hai una pronta?
Se dico a uno "testa di ca**o", dopo non cerco di giustificarmi dicendo che non è un'offesa ma che la forma della sua testa mi ricorda un pene!
Almeno un po' di palle, accidenti...(non che ci voglia poi granchè, essendo un forum anonimo!!).
Un ps veloce, poi mi levo di torno: ti lamenti che io avrei attribuito la colpa ai cittadini napoletani (in più attribuendo loro aggettivi come "sporchi" che non ho mai usato..anzi, che nessuno ha usato se non tu); se ti rileggi il mio secondo messaggio vedrai che ho citato testualmente "
camorra-sindaci-presidenti province e regioni" (quindi istituzioni statali). Ai semplici cittadini non avevo fatto nemmeno diretto riferimento (sebbene credo abbiano anche loro delle responsabilità).
Dovresti imparare a leggere un po' meglio, soprattutto se poi ti vuoi permettere offese e messaggi maleducati.
Saluti!