Scherzi, Wittman! I collettivi non sono mica di sinistra! E' di sicuro una falsità propagandistica inventata! Saranno stati sicuramente fascisti opportunamente travestiti!
Scherzi, Wittman! I collettivi non sono mica di sinistra! E' di sicuro una falsità propagandistica inventata! Saranno stati sicuramente fascisti opportunamente travestiti!
x quello che ne so da umile frequentatore de "la sapienza" ci sono collettivi di destra e di sinistra ma non ci sono collettivi di disobbedienti come si diceva qualche pagina fa
del preside di facoltà avrà sicuramente di più da dire il lupo essendo proprio il SUO preside
Come è possibile che io sono stato tutta la mattina in facoltà e non ho visto nulla? Anzi, le scale della facoltà erano quasi deserte e dentro c'erano davvero poche persone
uhm...vediamo un po'...magari sono cieco...giusto... uhm...
Una ventina di poliziotti...uhm...
bah sarò io che non ho visto...
Posso sapere che fonti sono?
Non ti sei mai allontanato per più di 20 minuti dall'ufficio del Predide??
Hehe ho enfatizzato la notizia apposta, ero sicuro che qualcuno sarebbe subito saltato su a dire che non è successo quasi nulla, si è preoccupato per niente o addirittura inventato tutto, che in realtà non l'avevano affatto bloccato dentro, ecc...
Comunque se si è inventato tutto è una balla storica: la presenza dei collettivi, segretarie e testimoni, poliziotti in borghese.
Cioè,per farla reggere dovrebberp esserci almeno 20 persone tutte d'accordo nel testimoniare il falso..
Bè io non sono di quelle parti, mi attengo alle notizie..
Ah ecco perchè. E' successo per le 14.00
Devo informarmi prima di poter parlare...a caldo posso dire che sono in totale disaccordo con il gesto.
Per il resto non saprei che dire...
comunque qui sembra che ci sia qualcuno che dice di essere d'accordo con una cosa del genere.. cioè.. giochiamo a chi fa la cosa più grave??
E' giusto..incasso.
(anche se però, pur non sapendo com'è strutturata, potevo ipotizzare che avessi avuto lezione, o fossi stato in biblioteca, ossia non con l'occhio alle segreterie).
Ah, le fonti:
Sapienza, preside minacciato e sequestrato dai collettivi Corriere della Sera
Bella merda, mi chiedo perché non si possa far valere le proprie ragioni in maniera civile invece di comportarsi in questo modo..
Certo che comunque i professori universitari che non sanno chi è Fiore potrebbero anche cambiare lavoro eh.