ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 103

Ministro per le pari opportunità

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Forse i suoi amici omossessuali che non hanno problemi a vivere nella società italiana sono quelli che fanno la sua stessa bella vita, di certo non i comuni mortali. Spero per lei che quell'articolo sia stato costruito in modo da farla sembrare una sciocca, altrimenti è veramente grave, usa un concetto di parti opportunità fin troppo relativo per i miei gusti.
    tempo fa disse, testuali parole "per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare"

Mi chiedo come mai le donne sterili non si siano arrabbiate, spara assurdità a raffica.
    Io posso anche tentare di capire chi è contrario al gay pride, ai matrimoni e alle adozioni gay, ma da qui ad affermare che i gay non sono discriminati ce ne passa, e soprattutto è una vaccata, basta leggere i quotidiani per capirlo.

Boh, non so se vive su un altro mondo o se parla tanto per parlare.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    tempo fa disse, testuali parole "per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare"

Mi chiedo come mai le donne sterili non si siano arrabbiate, spara assurdità a raffica.
    Io posso anche tentare di capire chi è contrario al gay pride, ai matrimoni e alle adozioni gay, ma da qui ad affermare che i gay non sono discriminati ce ne passa, e soprattutto è una vaccata, basta leggere i quotidiani per capirlo.

Boh, non so se vive su un altro mondo o se parla tanto per parlare.
    Penso sia un genio il Berlusca, ha messo come ministro per le pari opportunità un idiota, il che è senzadubbio favorevole per chiunque sia un maschilista.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Insomma avrei più diritti di lei a governare ..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    mi domando perchè anche in italia non si crea una scuola di politica dove tutti i futuri politici del paese devono aver studiato.
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Sai che me lo domando anch'io?
    Esistono dei corsi per preparare i giovani (e non politici) organizzati dai vari partiti. Poi ovviamente una scuola mi sembra eccessivo anche perchè la politica non è un lavoro. Se poi uno non viene più eletto?
    Se uno è bravo la strada la fa lo stesso (salvo i casi in cui uno fa strada indipendentemente dalle capacità ).

Cmq io sono d'accordo con la Carfagna. Ha fatto bene a non dare il patrocinio

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Penso sia un genio il Berlusca, ha messo come ministro per le pari opportunità un idiota, il che è senzadubbio favorevole per chiunque sia un maschilista.
    esatto...verissimo è stata una mossa molto furba, lei probabilmente sarà anche convinta di essere lì perchè se l'è meritato

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    "Io credo che l'omosessualità non sia più un problema. Perlomeno così come ce lo vorrebbero far credere gli organizzatori di queste manifestazioni. Sono sepolti i tempi in cui gli omosessuali venivano dichiarati malati di mente. Oggi l'integrazione nella società esiste. Sono pronta a ricredermi. Ma qualcuno me lo deve dimostrare"

Ha negato il patrocinio per il gay pride, perchè secondo lei i gay non sono più discriminati.

«Gay Pride, niente patrocinio» Corriere della Sera
    -.-" io evito ogni commento. ecco cosa accade quando persone che non sono competenti fanno politica.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    -.-" io evito ogni commento. ecco cosa accade quando persone che non sono competenti fanno politica.
    Anche persone che non sono così competenti capiscono dove ci sono i limiti e non negano l'evidenza.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l'unica pari opportunità sarebbe averla in casa tutte le sere come d'altronde avrà fatto cn tutti i suoi superiori mentre "lavorava", voglio pari diritti!!!!!!
    e il primo che mi viene a dire che una velina dp manco 1 po di esperienza possa andare a fare il MINISTRO lo faccio internare a cologno monzese......

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ho visto il servizio di Striscia ieri sera... è stata per parecchi anni, la valletta dei programmi di Frizzi -____-

E da un giorno all'altro, tac, onorevole.

Sarà mica andata a letto con Berlusconi?
    x ki non lo sapesse era lei la causa della lettera a Repubblica della cara Veronica.....

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

A me non tange il fatto che fosse una velina\showgirl, anche perchè molta della gente che siede in Parlamento non ha mai avuto bisogno di mostrar le tette per dimostrare la propria pochezza.
    Il problema, secondo me, è che non ha un briciolo di carriera politica, Cioè, la Meloni ha un'esperienza che fa paura, ad esempio.
    In ogni caso, il suo ruolo ha importanza veramente minima.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima