voi non capite niente!
lei è il centravanti della squadra di governo!
non immaginate quello che possiamo guadagnare in politica internazionale con una gnocca del genere in squadra
voi non capite niente!
lei è il centravanti della squadra di governo!
non immaginate quello che possiamo guadagnare in politica internazionale con una gnocca del genere in squadra
Una volta la gente era favorevole ai volti nuovi, alle donne in parlamento, al ricambio generazionale, financo a Moana Pozzi e Cicciolina...ma cosa e' mai potuto cambiare?
misteri
io sono per i volti nuovi, ma non per le veline in parlamento.
e poi io non avrei mai voluto né moana pozzi, pace all'anima sua, né cicciolina.
io vorrei volti nuovi, giovani, ma seri. mi auguro che la carfagna sappia fare qualcosa di concreto, comunque, ma sono diffidente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io per il parlamento ci vedo bene la gente comune con le liste civiche ...altro che valette e carlucci varie....
"Io credo che l'omosessualità non sia più un problema. Perlomeno così come ce lo vorrebbero far credere gli organizzatori di queste manifestazioni. Sono sepolti i tempi in cui gli omosessuali venivano dichiarati malati di mente. Oggi l'integrazione nella società esiste. Sono pronta a ricredermi. Ma qualcuno me lo deve dimostrare"
Ha negato il patrocinio per il gay pride, perchè secondo lei i gay non sono più discriminati.
«Gay Pride, niente patrocinio» Corriere della Sera
Ho visto il servizio di Striscia ieri sera... è stata per parecchi anni, la valletta dei programmi di Frizzi -____-
E da un giorno all'altro, tac, onorevole.
Sarà mica andata a letto con Berlusconi?
mi domando perchè anche in italia non si crea una scuola di politica dove tutti i futuri politici del paese devono aver studiato.
Forse i suoi amici omossessuali che non hanno problemi a vivere nella società italiana sono quelli che fanno la sua stessa bella vita, di certo non i comuni mortali. Spero per lei che quell'articolo sia stato costruito in modo da farla sembrare una sciocca, altrimenti è veramente grave, usa un concetto di parti opportunità fin troppo relativo per i miei gusti.