ma come? sostenete il pregiudizio che una bella donna non possa essere bella e intelligente allo stesso tempo?
puff tu sei intelligentissima
ma come? sostenete il pregiudizio che una bella donna non possa essere bella e intelligente allo stesso tempo?
puff tu sei intelligentissima
Può essere anche vista in un'ottica diversa, ossia che una bella donna non è detto che debba per forza fare solo la velina o la vacchettina in tv, ma può aver successo anche in altri campi.
In tal caso non vedo cosa ci sarebbe da indignarsi..certo l'essere bella l'avrà aiutata, ma è laureata e non mi sembra una deficiente.
Vedremo.
Visto che ha giurato ieri mi sembra un po' troppo presto per lamentarsi e indignarsi.
La Meloni ha 31 anni e non mi sembra molto bella...forse non tengono solo conto di quante pompe fanno in giro?
Nessuno che si indigna perchè è troppo giovane (chissà che porcate mai viste deve aver fatto per far carriera così in fretta!)??
PS: COMUNQUE CHE TOPA!!
Ultima modifica di Wittmann; 9/5/2008 alle 12:24
Ma in realtà l'obiezione non è sulla sua bellezza, perché sarebbe un pregiudizio stupido, ma sul messaggio che si può trarre quando una ex "valletta" (simbolo ultimo della donna oggetto nel 21esimo secolo) accede al più femminista dei ministeri. Poi ovviamente tutti speriamo che faccia bene il suo lavoro. Però è innegabile che ci sia una certa discrasia almeno "concettuale" in questa scelta.
Ribadisco...potrebbe anche essere vista come esempio di donna che per avere successo non ha dovuto limitarsi a far la valletta o andare a uomini e donne, ma che ha potuto anche entrare in altri campi ed ottenere risultati di tutto rispetto; non c'è cioè un'unica chiave di lettura possibile.
Oh poi magari avete ragione e ha fatto delle pompe a tutto il governo! In tal caso, beati loro!