difendi la privacy ma poi vai comunque a vederli... che senso ha?
(rivolto a tutti eh)
difendi la privacy ma poi vai comunque a vederli... che senso ha?
(rivolto a tutti eh)
sono d'accordo!
che mettessero on line quelli di personaggi illustri....non quelli dei comuni mortali che si alzano la mattina presto a sudarseli i soldini
a chi può fregare quanto guadagna il sig.Rossi?
magari quanto guadagna il signor parlamentare x o il sig.magistrato x allora sì che potrebbe esser utile saperlo....
almeno per vedere se, oltre a papparsi i soldi, assolve ai suoi compiti....
io avevo preso quello di un paesino di 5000 abitanti ed erano 90kb.
Cmq non avrei nessun problema a renderli pubblici, è davvero assurdo persone con i soldi che gli escono dal buco del culo dichiarino meno di mia nonna, bah.
E poi non capisco come possano non sgamarli dichiari 18.000 euro l'anno, hai una ditta e stai costruendo una mega villona in pietra di 200mq con super giardino e piscina. Cioè fare un controllo, no?
Ma mi pare evidente puff Se I redditi restano "privati" basta che corrompi giusto due finanzieri e la fai liscia.
Se fossero pubblici dovresti corrompere chiunque.
Ah e poi ci lamentiamo che c'è chi evade le tasse!!!!
Ma rendiamoli tutti pubblici, tanto non avete da temere nulla.
Vero?
ma potrei capire il povero sfigato con famiglia che prende 15000 euro l'anno, che non dichiara magari gli straordinari.. il problema è che c'è gente piena di soldi che non dichiara proprio un *****.. cioè ho visto dichiarazioni da 3 mila e 9 mila euro, di gente che soldi ne ha a palate
Naturalmente è soprattutto a quello che mi riferisco
Renderle pubbliche sarebbe un mezzo potentissimo per abbattere gli evasori.
Ma a noi italiani piace così, non riusciamo proprio a toglierci di dosso la nostra italianità.
-.-