chissà perchè mettete sempre gli stati che vi fanno comodo, quando in realtà ce ne sono alti simili all'Italia.
chissà perchè mettete sempre gli stati che vi fanno comodo, quando in realtà ce ne sono alti simili all'Italia.
Si ma io ancora non capisco dove sia il problema nel renderli pubblici
Mirino della mafia? Come se non sapesse già chi, dove, come e quando colpire, tsk
A parte che al giorno d'oggi si richiama la privacy per questioni molto meno "serie" secondo me
Magari se qualcuno vuole sequestrare una persona per ricattarla sa bene dove andare. Ma anche motivi meno pericolosi, che ne so...marito e moglie divisi e i vari problemi economici... o ancora vicini di casa o parenti che si odiano...cioè voglio diremi sembra un pò eccessivo che anche in Sicilia sappiano cosa guadagno (e viceversa).
Capisco per i personaggi pubblici, ma li vengono fuori lo stesso, ogni anni...
Poi sicuramente ci sono anche altri motivi...
Boh ma sono comunque motivi opinabile, non mi pare che ci sia questa violazione intensa della privacy.
Che guadagno 2000 euro al mese o altro non penso me ne debba vergognare ....
Eh ho capito dark, ma magari avere sott'occhio i movimenti di talune persone, potrebbe aiutare anche il lavoro della finanza...che non può sapere bene i "possedimenti" e i "guadagni" di persona in persona.
Però con l'ausilio del comune cittadino può svolgere indagini più approfondite
Non saprei, la questione non mi è chiara
i soldi non sono tuoi, ma della Banca , che a noi li da solo in prestito
Comunque a me sembra una cosa schifosa pubblicare i dati di tutti, ma d'altra parte la gente onesta non dovrebbe temere ne' tanto meno vergognarsi di nulla, in compenso puo' sbirciare i dati del proprio vicino.
..ma il file quanto dovrebbe pesare circa?.. 100 mb o 30 mb ?
per quanto mi riguarda, dopo che ho visto i conti del mio vicino o del mio dentista non me ne può fregare di meno.