favorevole.
Favorevole
Contrario
favorevole.
Favorevole. Che inquinano è chiaro, bruciando della roba non si può sperare che esca aria di montagna..Come del resto non ne esce dagli stabilimenti chimici, dalle acciaierie, dalle ceramiche.
Però servono, o serviranno fino a quando non si riciclerà il 100% dei rifiuti; fino a quel momento, la quota di rifiuti non differenziata e non trattabile altrimenti da qualche parte deve pur andare..o in discarica, o negli inceneritori.
beh io conosco persone che fanno analisi di questo tipo... studio questo tipo di analisi... e molta parte dell'esame che sto facendo verte su dati reali...
ochéi che inquinano per mille e più motivi ma è perché uomini se ne fottono bellamente dell'ambiente che accade... facendo attenzione e investendo soldi con cervello s ridurrebbero al minimo questi problemi...
Se si considerano semplici produttori di energia sono d'accordo nel considerarli un mostro ecologico.
Se però si tiene in conto che di fatto ci dispensano da un altro mostro ecologico, quello delle discariche, allora il discorso cambia.
Andrebbe fatta una comparazione fra i due mostri con cognizione di causa, io confesso che di cognizioni in materia ne ho poche... di sicuro posso dire che il termovalorizzatore, mostro per mostro, almeno ci dà energia...
Boh, così ignorantemente, propenderei per il favorevole.
Stavolta siamo d'accordo!!