ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Sindaco vieta "Bella Ciao"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ti voglio bene quando riusciamo a finire una discussione prima delle due

(quello con cui rischi di passarci le notti in discussioni socio-politiche è Godel, non io....lo so per esperienza diretta purtroppo)

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

(quello con cui rischi di passarci le notti in discussioni socio-politiche è Godel, non io....lo so per esperienza diretta purtroppo)
    Tanto ora me ne vado a letto e lo fotto XD

God

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Anche io parlo di fatti, ed è per questo che dico che non si può prima sostenere che gli uomini sono uguali e meritano comunque dignità e rispetto e poi un secondo dopo far passare il concetto che un fascista è "meno morto" rispetto ad un partigiano.
    Che i morti siano tutti uguali è una frescaccia.

Personalmente prendo le distanze da chi ha cercato una giustizia sommaria, però ci sono poi morti che meritano partecipazione e morti che la meritano meno... tanto per fare un esempio, partecipo alla morte di un disgraziato che viene falcidiato da un'automobile mentre attraversava la strada molto più di uno che muore in un regolamento di conti fra bande di delinquenti rivali. Di quest'ultimo posso dire che mi dispiace, che probabilmente è stato sfigato che le vicende della vita l'hanno portato in quella direzione, ma sicuramente ci ha messo del suo.
    Allo stesso modo se un fascista che ha distribuito olio di ricino a tutti, il giorno della liberazione viene ammazzato trucidamente, è un'azione che disapprovo e per lui mi dispiace per quanto è stato stronzo in vita, però dico che se l'è cercata...
    Ora, porre la morte di costui alla stregua di chi è morto per liberarci da costui, e volerli commemorare come un'unica cosa il giorno della festa della liberazione, mi sembra un'assurdità.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

FACCETTA NERA spinta da IDEALI che LA MIA PARTE non RIESCE A COGLIERE?
    Già, il colonialismo, la xenofobia, la superiorità della razza mi sfuggono proprio...

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Oh ma se volete non scrivo più notizie del genere <.<

Insomma tutti sappiamo che succede al governo .. o a quello schifo dell'Alitalia <.<
    non era una critica per il tuo post, era solo una mia triste riflessione.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Sbaglio o siete voi i fautori del "vivi e lascia vivere" e della massima libertà individuale?

Bè, i miei complimenti per la coerenza, in tal caso......

Da un certo punto in poi gli italiani scelsero ed osannarono COSCIENTEMENTE il Fascismo......che ci piaccia o no è così, e, ribadisco, fra quelli ci furono sicuramente tanti nostri parenti, e chi combattè per Mussolini combattè, A SUO MODO, anche per l'Italia.

Se realmente vi giudicate di morale superiore agli altri, cosa che non sarete MAI, dovreste a maggior ragione VOI rispettare anche la parte avversa.......

(e sottolineo che non è coincidente manco con la mia, dato che il mio sogno di dittatura illuminata non si incarna in quel fascismo)
    sulla coerenza concordo con te... o si bandisce sia i fascisti k i comunisti o si lascia la libertà di parola a entrambi...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678